I regali di Natale ideali per il nonno

Come sorprendere il nonno a Natale? Ecco alcune idee regalo semplici e di effetto

regalo-natale-nonno

Quando si pensa ai nonni, al giorno d’oggi tendiamo sempre di più a pensare a delle persone che, rispetto anche solo ad una decina di anni fa, hanno abitudini ed esigenze molto differenti e sicuramente molto più vicine a quelle di una persona adulta. Questo cambiamento nello stile di vita – reso possibile anche dal benessere e dal conseguente innalzamento della speranza di vita – si riflette molto bene anche sui regali che possiamo fare ai nostri nonni: doni che si avvicinano molto di più al divertimento ed allo svago e che sono sempre meno ‘antichi’.

Quale regalo di Natale è, quindi, il regalo giusto da mettere sotto l’albero per il nonno? Tra i regali di Natale più interessanti ed originali, abbiamo scelto alcune idee che potranno essere facilmente utilizzate per il Natale 2015.

La prima delle idee di regalo di Natale è un intramontabile Scatola e Scaffale portavino: al costo di 19.90 euro, sarà possibile donare un vero e proprio kit in cui il nonno potrà riporre le bottiglie del suo amato vino. Un accessorio originale ed insolito, che può contenere da 1 a 12 bottiglie di vino.

Un’altra idea regalo è il Barbecue da balcone: al prezzo di 69.90 euro possiamo regalare un originale barbecue per consentire al nonno di cuocere la carne nella maniera che preferisce anche se abita in piena città. Un regalo che sarà sicuramente apprezzato dai fanatici della carne e verdura alla griglia, anche senza abitare in campagna!

Cosa regalare, invece, ad un uomo che è appena diventato nonno o che sta per diventarlo? L’idea regalo perfetta è la Scatola con baby impronta disponibile nei colori blu e rosa, nella quale racchiudere il calco della manina o del piedino del bimbo per un dono originale e romantico.

Se infine non sai come incartare il regalo, seguendo questo tutorial troverai molte idee da adattare alle tue esigenze!

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews