I Red Hot Chili Peppers headliner dell’Heineken Jammin’ Festival il 5 luglio

Milano – Si va delineando il cast Heineken Jammin’ Festival 2012: saranno infatti i Red Hot Chili Peppers a chiudere il 5 luglio la prima serata dell’evento musicale dell’estate. La rock band californiana, capitanata da Anthony Kiedis con Michael “Flea” Balzary (basso), Chad Smith (batteria) e Josh Klinghoffer(chitarra), si aggiunge così a The Cure (7 luglio) come headliner del prestigioso evento, che si terrà dal 5 al 7 luglio a Milano – Rho Fiera.

La notizia trova conferma anche nel fitto calendario della band californiana, che ha già comunicato ufficialmente le numerose date del tour europeo, a partire dal 23 giugno fino all’1 agosto 2012 e che ha lasciato libere le date dal 4 al 6 luglio, dopo il concerto di Berna in Svizzera del 3 e prima di quella del 7 di Madrid.

Reduci dai sold out di Milano e Torino e a 10 anni dalla loro ultima esibizione sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival, Red Hot Chili Peppers porteranno on stage i brani tratti dal loro ultimo album I’m with you, oltre ai grandi successi che li hanno resi indiscussi protagonisti della scena rock mondiale, tanto da meritare quest’anno un posto nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, l’Heineken Jammin’ Festival 2012 si trasferisce nel capoluogo lombardo. La location cambia ma la qualità che ha caratterizzato l’unico Festival in grado di portare in Italia per 13 edizioni la più bella musica italiana ed internazionale rimane la stessa. I biglietti per la data di giovedì 5 luglio sono disponibili dalle ore 9:00 di oggi, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express; mentre dalle ore 10:00 di giovedì 23 febbraio i biglietti saranno disponibili su livenation.it e nelle prevendite autorizzate.

Natalia Radicchio

Foto| via www.ilvelino.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews