I coniugi Beckham vendono “Beckingham Palace”

david-beckham ritiro (indipendent.co.uk) beckingham palace

David Beckham durante la conferenza stampa il giorno del suo ritiro (indipendent.co.uk)

Londra – Trasloco in casa Beckham: la celebre coppia sta mettendo su casa a Londra e ha per questo deciso di vendere per 12 milioni di sterline (poco più di 14 milioni di euro) la lussuosa villa nello Hertfordshire, ribattezzata ironicamente dai media ”Beckingham Palace”.

La maestosa villa vanta un eliporto, uno studio di registrazione, una palestra, un campo da tennis, diverse piscine interne ed esterne e cinque ettari di terreno. La tenuta è stata venduta assieme a un tris di auto di lusso e comprendente anche la villa di famiglia nella Francia del Sud. La coppia non intende invece privarsi, a quanto risulta dai ben informati, della villa a Beverly Hills, comprata nel 2007 per oltre 18 milioni di dollari.

Le due star inglesi utilizzeranno i soldi ricavati dall’affare per realizzare il loro costosissimo sogno: una lussuosa abitazione situtata nel centro storico di Londra, dal valore complessivo di 45 milioni di sterline. La cucina della nuova residenza verrà progettata, secondo i ben informati, dal famoso chef internazionale Gordon Ramsey, mentre la celebre designer sudafricana Kelly Hoppen si occuperà di tutti i dettagli dell’arredamento.

I due coniugi hanno apertamente manifestato la loro tristezza per aver abbandonato Beckingham Palace, anche se hanno confermato che non avrebbero avuto molti motivi di restare ancora in quella casa, dove hanno soggiornato per molti anni nonostante i trasferimenti continui dovuti agli impegni calcistici dell’ormai ex centrocampista, tra Spagna, Stati Uniti, Italia e infine in Francia.

Foto homepage: gossip.fanpage.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews