Hunger Games 2 – Jennifer Lawrence a Roma per la première

Il poster ufficiale del film

Il poster ufficiale del film

La pagina Facebook italiana ufficiale di The Hunger Games, il fenomeno letterario e cinematografico che ha appassionato milioni di ragazzi in tutto il mondo, ha appena rilasciato una notizia che farà sicuramente impazzire tutti i fan italiani della saga.

L’attrice protagonista del film, il premio Oscar Jennifer Lawrence, presenterà infatti il secondo capitolo della saga, La Ragazza di Fuoco, il 14 novembre al Festival del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, dopo la prima mondiale che si svolgerà a Londra l’11 novembre.

La presenza della Lawrence non fa altro che accrescere notevolmente l’attesa per l’uscita del secondo capitolo di questa avvincente saga, impreziosito inoltre dalla colonna sonora, nella quale figurano i Coldplay con il nuovo singolo Atlas, già disponibile per il download su iTunes, e Christina Aguilera con la sua We Remain.

Si attendono ulteriori conferme per gli altri membri del cast, nel frattempo rimane aperto il contest su Twitter che assegnerà dieci esclusivi pass per il red carpet della première italiana. Per partecipare occorre inviare un tweet originale dal proprio profilo con l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma.

Ma non finisce qui: durante il Lucca Comics, che si svolgerà dal 31 ottobre al 3 novembre, il pubblico di Lucca potrà recarsi presso l’atelier di Hunger Games situato presso il Loggiato Pretorio e candidarsi ad essere trasformato in un cittadino di Capitol City (la futuristica città in cui è ambientato il film, ndr).

Sabato 2 novembre lo stylist Stefano Bongarzone e lo stilista Fabrizio Crispino trasformeranno sei tra modelle e modelli professionisti e una delle persone selezionate tra i partecipanti al casting in cittadini a pieno titolo di Capitol City, pronti per partecipare virtualmente alla sfilata dei tributi. Il partecipante selezionato tra chi avrà preso parte al casting sarà invitato alla Première Italiana del film. L’hashtag ufficiale dell’evento sarà #LaRagazzadiFuocoLucca.

David Di Benedetti 

@davidibenedetti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews