Harry Potter: a Londra hotel a tema Hogwarts

Harry Potter

Babbani (e streghe ribelli) gioite e rallegratevi. C’è una nuova suite di un hotel a tema di Harry Potter a Londra, dove si può avere un assaggio di vita da maghi. Questo luogo si trova vicino alla stazione Vittoria di Londra, e ha recentemente aperto due camere come quelle descritte da Joanne Rowling nei suoi libri. Precisamente, come le stanze della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

LE STANZE - Le camera dal look decisamente gotico sono decorate con letti a baldacchino, libri di magia, calderoni, bottiglie piene di pozioni e anche con bauli che Harry Potter nei suoi libri era solito riempire con il materiale scolastico. Sebbene l’hotel sia stato progettato per attrarre le famiglie, Serena von der Heyde, partner della Georgian House, ha detto al noto giornale The Indipendent che le giovani coppie cresciute con la serie di Harry Potter si sono affrettate a prenotare le camere. «Sono stata sopraffatta dal numero di giovani coppie che vengono a soggiornare» ha rivelato. «Forse sono attirati dalla nostalgia della loro giovinezza». I babbani che soggiornano nelle camere ottengono anche l’accesso al “Babban tour” di Londra. Se tutto ciò non vi basta, potreste anche vedere un fantasma durante il vostro soggiorno. Si dice, infatti, che l’hotel che ospita le stanze di Harry Potter ne sia infestato.

GRANDE RITORNO – Recentemente, i fans di Harry Potter hanno ricevuto una gran bella notizia. In occasione della festività di Halloween, che nei paesi anglosassoni ha una tradizione molto importante, la Rowling pubblicherà un racconto dedicato a Dolores Umbridge. Personaggio proprio di Harry Potter che ha un ruolo importante in Harry Potter e l’Ordine della Fenice ma che si ritrova anche nell’ultimo capitolo della saga: Harry Potter e i Doni della Morte. Secondo le prime indiscrezioni, verranno rivelati nuovi dettagli sulla vita della professoressa di difesa contro le arti oscure. Per quello che riguarda la lunghezza, il racconto dovrebbe essere lungo più di 1700 parole.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: viralline.com; ilturista.info

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews