Harry ed Emma Watson: un amore principesco

Un altro harry per Emma watson e questa volta è un principe: in Gran Bretagna si inseguono voci su una relazione tra l'attrice e il fratello del futuro re

emma watson

Emma Watson, da single a principessa? (telegraph.co.uk)

Londra – Due Harry, due predestinati, due uomini nella vita di Emma Watson: eppure uno solo è principe ed è il nipote della regina, fratello del futuro re William. Il gossip britannico in questi giorni sta sempre più accostando la note attrice – divenuta famosa con il ruolo di Hermione Granger, inseparabile amica di Harry Potter a Hogwarts – e il principe Harry, due dei single più celebri di tutto il Regno Unito.

GOSSIP BRITANNICO – Nei dintorni di Londra il gossip è di casa, quasi un’arte, un’attività seconda sola alle scommesse – con le quali a volte si mescola – e così i dettagli starebbero crescendo e spargendosi senza eccessivo controllo e nessuna verifica. La conoscenza sarebbe avvenuta online, come accade a molti ventenni di questa generazione e, tornata single, avrebbe ricevuto un invito principesco per “conoscersi meglio”. La notizia, comunque, si è diffusa grazie al magazine australiano Woman’s day, segnale che le vicende sentimentali della casa regnante interessano ancora un po’ in tutto l’ex impero britannico.

emma watson

Emma Watson: la fama grazie a Harry Potter (thewestsidestory.net)

GARBO PRINCIPESCO – William, però, non ha dimenticato di essere un membro della casa regnante; per non far sentire a disagio Emma, infatti, il principe avrebbe portato con sé al primo appuntamento ben dodici amici, in modo da non far sentire la ragazza eccessivamente a disagio. I principe Harry ed Emma Watson, quindi, starebbero si frequentandosi, ma solo in compagnia.
Il quarto della linea di successione britannica, quindi, starebbe cercando di far colpo sull’attrice, di sei anni più giovane di lui, procedendo a piccoli passi.

VITA REALE E VITA CINEMATOGRAFICA – I paralleli per la bella Emma Watson non si fermano certo al nome: l’attrice sta per impersonare Belle nell’ennesimo remake de La Bella e la Bestia, film nel quale si innamorerà di un principe maledetto, salvandolo però dalla sua condanna proprio grazie ai sentimenti che sgorgheranno dal cuore. Insomma, tanti segnali premonitori nella carriera cinematografica – da Harry Potter al principe – che sembrano indirizzare Emma Watson verso una scelta concreta.
Rimane ovviamente da comprendere quali potrebbero essere le conseguenze di una relazione con il principe Harry per la sua carriera: la regina Elisabetta accetterà un’altra parente di origini non nobili e, soprattutto, un’attrice di livello internazionale? O Emma dovrà ritirarsi e dedicarsi alla vita di corte?

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews