Hard Rock Cafe rocks the square!

Roma – Il contest “BATTLE OF THE BANDS” organizzato in più momenti nel corso dell’estate, ha preso il via con una prima fase in cui le band sono votate dagli ascoltatori di Virgin Radio sul sito dell’emittente (www.virginradio.it) fino al 18 luglio.

Le 50 band più votate dal pubblico verranno ridotte a 18 da una giuria selezionata di esperti per poi arrivare a sfidarsi a colpi di riff sui palchi dei tre Hard Rock Cafe italiani (Firenze 23-24 luglio, Roma 25-26 luglio, Venezia 27-28 luglio).

Superata questa prima scrematura, le band rimaste in gara dovranno sfidarsi nuovamente per le semifinali, sempre sui tre palchi Hard Rock Cafe (Roma 13 settembre, Firenze 14 settembre, Venezia 15 settembre) così da arrivare alla finalissima di “Battle of the Bands” che si terrà all’Hard Rock Cafe di Firenze il 20 settembre.

Da questa serata uscirà il nome della band che avrà l’onore di partecipare a HARD ROCK CAFE ROCKS THE SQUARE, un nuovo format che propone grandi concerti nelle più suggestive piazze del mondo.

L’identità dell’headliner è ancora avvolta nel mistero, ma si tratterà sicuramente di uno dei grandi nomi del rock che da sempre sono protagonisti dei concerti organizzati da Hard Rock in Italia e nel mondo.

Battle of the Bands”, che vuole essere megafono per quel sommerso musicale italiano che troppo spesso non riesce a ricevere la meritata considerazione, è organizzato da Hard Rock Cafe in occasione della presentazione di un nuovo modello di Fiat Punto dedicato a Virgin Radio e al suo Style Rock: il network italiano è media partner di tutti gli eventi legati al progetto.

Il brand del rock per eccellenza conferma in questo modo il proprio impegno nella promozione della musica dal vivo, con particolare attenzione alle realtà artistiche emergenti a livello internazionale e locale.

Natalia Radicchio

Foto via www.adnkronos.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews