Guns N’Roses. Tappa a sorpresa al Troubadour: sold out in poche ore

Santa Monica (California) -  Il locale era il Troubadour di Santa Monica, la band è mitica, i Guns N’Roses. Il binomio, ieri sera, ha portato un migliaio di persone in coda in poche ore. Un record, considerando che l’annuncio del concerto era stato dato mezza giornata prima sulla pagina Twitter del gruppo.

Il resto lo racconta il sito della celebre rivista Rollingstone.com ed è già storia della musica. I Guns approdavano al Troubadour non a caso, ma perché locale simbolo dei loro esordio 30 anni prima.

Così Axl Rose, Slash e Duff Mckagan hanno fatto l’azzardo organizzando la prima battuta del Not in This Lifetime Tour - tournée che prenderà il via ufficialmente l’8 aprile a Las Vegas – con un’improvvisata a Santa Monica. Neanche il tempo di comunicare ai fan la sorpresa e i biglietti di ingresso erano già esauriti. Un successo. Quindi, pare che si possa considerare chiusa anche la questione di una presunta sostituzione di Axl con il frontman degli AC/DC Brian Johnson a causa di alcuni problemi di salute del cantante dei Guns. Il Tour è confermato e Axl è apparso in piena forma.

Sicché la rete si popola di immagini dell’evento della serata passata. Il Troubadour e l’organizzazione avevano proibito l’uso di cellulari e macchine fotografiche, ma qualche fortunato è riuscito a evitare i controlli e ha provveduto a divulgare alcuni passaggi del concerto dove ai tre storici membri della band, si sono aggiunti il tastierista Dizzy Reed, il chitarrista Richard Fortus, il batterista Frank Ferrer e la tastierista Melissa Reese, prima donna dei Guns N’Roses.


Il tour dei Guns si prolungherà fino al 22 di agosto con la tappa finale al Qualcomm Park di San Diego. In aprile sono in scaletta sei tappe tra cui un paio a Las Vegas e Città del Messico. Il 16 e il 23 aprile saranno al Coachella Valley Music (Indio, California).

Chantal Cresta

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews