“Grande Fratello 12″. La diretta del Lunedì: l’intervento di Alessandra Mussolini contro la mamma “burlesque” e due nuovi concorrenti

Ieri sera, una raggiante  neo-mamma, Alessia Marcuzzi, ha condotto la seconda puntata  di questa dodicesima  edizione del Grande Fratello. In questa stagione i personaggi non hanno atteso molto prima di mostrare la propria personalità: già litigano e già sono nati i primi flirt, ma soprattutto – tanto per cambiare – ci ritroviamo ancora una volta traumi subiti, rapporti complicati in famiglia,  un passato difficile, caratteristica che inspiegabilmente appartiene a quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello,  i quali guarda caso però, provengono per la maggior parte dal mondo dello spettacolo o della moda. Dunque già abbiamo avuto modo di assistere ai primi copiosi lacrimoni in questa prima settimana e  ci siamo sorbiti le prime crisi.

Alcuni concorrenti di questa edizione hanno subito capito il meccanismo e il modo migliore per farsi notare: una di loro è Floriana Messina, 22 anni, di Potenza,  la quale pur essendo ricorsa più volte  all’aiuto del chirurgo plastico, afferma  di basare tutta la sua sicurezza personale sulla cultura e sull’intelligenza, sfoggia le proprie letture e si è subito scontrata con Ilenia Pastorelli, 25 anni, una modella romana molto schietta e diretta. Ma dalle bizze passiamo ai flirt: il ragazzo più desiderato della casa, Rudolf Mernone ( 23 anni romano), purtroppo per le concorrenti è fidanzato da 3 anni (anche se l’ex gieffina Guendalina Tavassi dichiara di avere avuto una freequentazione con lui questa estate). Quest’ultimo ha colpito in particolare l’attenzione di Caterina, 25 anni, di Mestre. I concorrenti sono per ora 19, gli ultimi due hanno fatto ingresso stasera: Enrica, una laureanda in psicologia che si ritiene una “femme fatale” – è  siciliana ma ora vive a Milano – e Mirko, 31 anni, un agente immobiliare romano. Tuttavia non finisce ovviamente qui perché si prevedono ben 40 ingressi quest’anno! Mirko ha scelto di mandare in tugurio Ilenia e Filippo, 30 anni, di Rimini, che non si sopportano affatto.

Gli uomini hanno fatto subito gruppo contro le donne, vantando anche loro cervello, cultura e contenuti, ma in realtà oltre a eccedere nell’amor proprio non hanno fatto altro che specchiarsi per tutto il giorno, mostrando i muscoli, esibendosi in docce sexy e dedicandosi alla cura del corpo con creme, cremine  e allenamenti continui, rubando la scena alle donne persino nel campo estetico. Infatti quest’edizione vanta quasi tutti modelli, a parte Kiran Maccali, 25 anni, un contadino bergamasco di origini indiane adottato all’età di 6 mesi.

In cima alle classifiche dei preferiti ci sono questa settimana la napoletana ventenne Adriana Peluso,  Kiran Maccali e Danilo Novelli, 22 anni,  un esuberante ragazzo barese, che da bambino ha avuto problemi con la giustizia.

I nominati della settimana sono Sofia D’Altrui – 23 anni, di Pescara ma vive a Milano – soprannominata “Alice nel paese delle meraviglie” perché non si è integrata nel gruppo e Mario Ermito, un ventenne salentino che a parte i muscoli non ha mostrato segni di grande personalità, anche se ha fatto breccia nel cuore di Ilenia.

Nella puntata è stato presentato il film “I soliti idioti”  e c’è stato l’intervento di Alessandra Mussolini. Quest’ultima  si è scomodata per dire a Claudia Letizia (la napoletana trentaduenne sposata da 10 anni con un figlio di 9, che coltiva tra mille polemiche la passione del burlesque e va in giro per casa poco vestita), che non assomiglia affatto a sua zia, Sofia Loren,  come Claudia stessa ha dichiarato, ma secondo la Mussolini quest’ultima sarebbe un mix tra Penelope Cruz e Vladimir Luxuria. E con questa meravigliosa immagine vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti sulla casa più spiata d’Italia.

Clelia Moscariello

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews