Gli hacker colpiscono ancora: le foto di Kim Kardashian nuda sul web

Dopo Jennifer Lawrence e Kate Upton, gli hacker attaccano ancora e le foto di molti vip come Kim Kardashian sarebbero già in rete

kim kardashianUna ventina di giorni fa il mondo di Hollywood è stato scosso dall’attacco hacker che ha permesso la visualizzazione di centinaia e centinaia di foto intime di star del cinema e del mondo dello spettacolo. Jennifer Lawrence, Kate Upton e tante, tante altre  – e altri – sono state guardate nude, in posizioni hot e tutto il resto, da mezzo mondo.

STAR NUDE SUL WEB – Uno scandalo che ha attivato gli arcigni avvocati delle sopra citate star che nel minor tempo possibile hanno fatto rimuovere le immagini sexy, hot e chi più ne ha più ne metta, dai siti internet che le avevano pubblicate. Dopo il numeroso elenco di vip finiti sotto attacco hacker, è notizia di poche ore fa che ci sono altre vittime celebri e che le loro foto starebbero già iniziando a girare sul web. In particolare gli hacker si sarebbero concentrati nello svelare le foto private di Kim Kardashian che, comunque, di mostrarsi come mamma l’ha fatta non è che si scandalizzi molto. Basta dare un’occhiata al suo ultimo servizio fotografico per GQ  che poco lascia all’immaginazione. Ma la differenza tra un servizio fotografico e foto scattate nell’intimità della propria casa resta.

NON SOLO KIM – Che poi la Kardashian non abbia il fisico o il fascino di Kate Upton o della stessa Jennifer Lawrence, queste sono discussioni da bar che poca importanza hanno. La notizia è l’attacco alla privacy dei cittadini, in questo caso dei vip, da parte degli hacker. A diffondere la notizia sono stati molti siti di gossip e altri portali americani che raccontano che oltre le foto di Kim Kardashian nuda ci sarebbero anche quelle di Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere e Leelee Sobieski.

COLPA DEL CLOUD – Il cloud, messo sotto accusa nella prima ondata di foto nude delle belle star pubblicate in rete, pare quindi crollare sotto l’attacco di sapienti hacker. Una notizia che dal gossip si sposta all’attualità e anche alla tecnologia, considerando le dinamiche con le quali hacker esperti di mezzo mondo possono ormai attaccare la vita privata delle star.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews