Gli AC/DC verso il ritiro dalla musica. I rumors dall’Australia

Ac/dc

Solo poco tempo fa era stato proprio Brian Johnson, frontman degli AC/DC, a rassicurare i fan sul futuro del gruppo parlando dei progetti per celebrare il loro quarantennale con una serie di concerti e la registrazione del seguito di Black Ice. Oggi però nuove ombre oscurano il futuro del leggendario gruppo australiano. Secondo la radio di Perth 6PR, a causa delle brutte condizioni di salute di Malcolm Young (individuato come il componente del gruppo malato gravemente), gli AC/DC sarebbero vicini al ritiro.

Sempre la stessa emittente ha riferito che Young, insieme alla famiglia, avrebbero lasciato Londra per tornare in Australia a causa del suo stato di salute. Secondo i rumors, non ancora confermati ufficialmente,  la band potrebbe sciogliersi e non suonare mai più né su un palco né insieme. A parlarne è stato il giornalista Peter Ford che ha rivelato come dietro la decisione si sarebbe “un dettaglio molto triste” che per rispetto ai coinvolti non intende raccontare, ma che “band o loro management potrebbero scegliere di rivelare”.

I  RUMORS DEL RITIRO - Le voci circa il “pensionamento” degli AC/DC  arriva da una mail anonima alla stazione radio 6PR di Perth da una persona identificatasi solo come “Thunderstruck“, che ha scritto: “Ho molto buoni contatti in Europa che sono molto vicino agli AC/DC e ho saputo che uno dei membri della band è molto malato ed è tornato in Australia con la sua famiglia. I membri della band hanno già fatto un patto: se qualcuno ha bisogno di lasciare il gruppo non ci saranno sostituiti. Inoltre sembra che il figlio del membro malato ha dichiarato che gli AC/DC potrebbe essere al capolinea.

Qualche settimana il leader degli AC/DC Brian Johnson e il pianista Billy Joel si erano esibiti insieme in una esaltante You Shook Me All Night Long al Madison Square Garden Aspettiamo un comunicato ufficiale per capire bene il futuro della band.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews