Giuliano Pisapia querela Letizia Moratti

Giuliano Pisapia

Roma – Si fa sempre più dura la campagna elettorale per elezioni comunali a Milano: Giuliano Pisapia, candidato sindaco del Partito Democratico, ha querelato Letizia Moratti, attuale sindaco e candidata per riconfermarsi in carica.

La querela arriva dopo il faccia a faccia di ieri sera si Sky Tg24, durante il quale la Moratti ha accusato Pisapia di essere stato condannato per furto d’auto.

Sul sito Pisapiaxmilano si legge: «La Moratti mente. Milano non merita un sindaco. È evidente che Letizia Moratti è disperata. Fidandosi di qualche manina sporca che fabbrica dossier ad arte è incappata in un clamoroso errore».

La Moratti «ha diffamato Giuliano Pisapia alla fine della registrazione del confronto su Sky Tg24, pensando di approfittare come in un agguato del diritto di parlare per ultima».

La registrazione andrà in onda oggi alle ore 16.00 e tutti vedranno che negli ultimi minuti Letizia Moratti accusa il suo rivale di essere responsabile di un furto d’auto, citando una sentenza della Corte d’Assise che dichiarava il reato estinto per amnistia.

Sul sito del candidato del Pd una nota spiega che nel 1985 Pisapia presentò appello e fu assolto per non aver commesso il fatto, sentenza passata in giudicato e quindi definitiva.

Francesca Penza

Foto via: http://www.direttanews.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Giuliano Pisapia querela Letizia Moratti

  1. avatar
    anonimo 12/05/2011 a 13:42

    signora moratti non si fanno queste affermazioni per trarne vantaggio!specialmente quando non sono veritiere!che caduta di stile!!!!!!!

    Rispondi
    • avatar
      admin 12/05/2011 a 23:38

      punto di vista condivisibile!!!

      Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews