Giovane americana perde il cellulare: lo ritrova Cristiano Ronaldo

Un' americana in vacanza a Las Vegas perde il cellulare. Lo ritrova il fuoriclasse Cristiano Ronaldo che glielo restituisce e la invita anche a cena

Cristiano Ronaldo in compagnia di Austin Milan (www.panorama.it)

Cristiano Ronaldo in compagnia di Austin Milan (www.panorama.it)

Immaginate di andare in vacanza a Las Vegas. Mentre siete lì perdete accidentalmente il cellulare. Certo, non è una bella cosa. Ma se a ritrovarlo – e a restituirlo – è un campione del calibro di Cristiano Ronaldo, allora sì che si trasforma in una cosa bella, anzi bellissima. È quanto è accaduto a una giovane donna americana in vacanza a Las Vegas: Austin Milan, questo il nome della bella bionda, ha perso il cellulare. Un paio di giorni dopo la notizia del ritrovamento del telefono cellulare. A ritrovarlo l’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che poi l’ha pure invitata a cena. Evidentemente si sentiva solo dopo la rottura con la modella Irina Shayk.

IL RACCONTO SU INSTAGRAM – A diffondere la notizia è stata la stessa Austin Milan sul suo profilo Instagram sul quale, oltre ad aver postato le foto della cena col calciatore, ha anche scritto: «Ho due notizie. Quella cattiva è che due giorni fa ho perso il cellulare. Quella buona? A ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena». E insomma, poi la fortunata biondina ha postato sul social una serie di fotografie che la ritraggono insieme al campione: in una gli schiocca un bel bacio sulla guancia a occhi chiusi, evidentemente consapevole dell’incredibilità della sua avventura.

La Milan ha contattato il suo numero di cellulare ripetutamente con un altro apparecchio telefonico, finché il fuoriclasse non ha risposto alla chiamata in entrata. Quando si sono parlati, Austin Milan ha spiegato a Ronaldo di essere la proprietaria del cellulare e l’attaccante del Real Madrid ha spiegato che, per assicurarsi che il telefono venisse recapitato direttamente a lei, glielo avrebbe riportato di persona. A quel punto, è arrivato anche l’invito a cena.

Il bacio di Austin Milan a Cristiano Ronaldo (www.101greatgoals.com)

Il bacio di Austin Milan a Cristiano Ronaldo (www.101greatgoals.com)

LA ROTTURA DI RONALDO CON IRINA SHAYK – Alla base della rottura tra il campione del Real Madrid e la bellissima modella russa ci sarebbe una lite originata dall’assenza di quest’ultima alla festa a sorpresa per il sessantesimo compleanno della madre del fuoriclasse portoghese. Cristiano Ronaldo l’avrebbe presa malissimo e dalla sua arrabbiatura sarebbe sorta una lite, conclusasi poi con la decisione comune di dirsi addio.

Mariangela Campo

@MariCampo81

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews