Giornata mondiale dell’orgasmo, 21 dicembre dedicato al Come Together

giornata mondiale dell'orgasmo

Meg Ryan nella famosissima scena del film Harry Ti Presto Sally (dissapore.com)

Roma – Il 21 dicembre ricorre il solstizio d’inverno, giorno più corto dell’anno, in cui il mondo saluta l’avvio ufficiale della stagione invernale. Questa data però è famosa anche per un’altra ricorrenza, poiché sempre il 21 dicembre si celebra anche la Giornata Mondiale dell’Orgasmo.

LA STORIA – Nata nel 2006, la Giornata Mondiale dell’Orgasmo è frutto dell’idea di due fantasiosi attivisti statunitensi, Paul Reffel e Donna Sheehan. Secondo i suoi promotori, questo evento contribuirebbe alla pace e alla felicità di tutto il mondo. Per questo come ormai d’abitudine, invitano tutti a lasciarsi andare nel corso della notte tra il 21 e 22 dicembre per un orgasmo collettivo che potrà salvare il pianeta.

Ecco allora tornare puntuale l’appuntamento “orgasmico” annuale, ribattezzato con lo slogan “Come Together”, con chiaro riferimento alla band inglese dei Beatles. I più timidi e riservati potranno certo arrossire dinanzi a questa iniziativa, anche se in realtà si tratta di un evento innocuo e da cui traggono beneficio corpo e mente, spinti a ritrovare nuove forze ed energie.

SITO WEB – Nel 2013 gli uomini e le donne della terra hanno provato oltre 2,5 milioni di organismi, ricordano i promotori sul proprio sito internet dedicato alla Giornata Mondiale dell’Orgasmo. «Nel mondo si verificano oltre 100 milioni di orgasmi all’ora – si legge ancora sul sito – In occasione del solstizio, il suggerimento è dedicare l’eventuale orgasmo/i del giorno a pensieri e mediazioni sulla pace e l’amena convivenza tra gli umani su questo pianeta». Un appuntamento da non perdere, che può essere affrontato in compagnia o in solitudine, questo non sembra fare differenza. L’orgasmo è un aspetto importante nella vita di ciascuno, sostengono i fondatori della Giornata Mondiale dell’Orgasmo, e come tale trova l’approvazione in ogni cultura.

E se Meg Ryan nel film Harry Ti Presento Sally si lasciava andare a un finto orgasmo tra i tavoli di un ristorante, i sostenitori del Global Orgasm Day invitano a lasciare da parte ogni finzione.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews