Gianni Morandi e Celentano di nuovo sul palco insieme?

Gianni Morandi e Celentano potrebbero tornare presto sul piccolo schermo insieme. L’idea è venuta ai due, in vacanza ad Asiago insieme a Claudia Mori, Lucio Presta e la sua consorte Paola Perego e Gianmarco Mazzi. Presta e Mazzi sembrano supportare il progetto quasi inaspettato di far tornare insieme nello stesso programma Morandi e il Molleggiato.

A rivelarlo è stato lo stesso Morandi che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, da oggi in edicola, per tirare le somme e fare un bilancio dell’ultimo Festival di Sanremo.

Che tra i due cantanti ci fosse una grande intesa non era un segreto; Morandi ha infatti dichiarato: «In questo momento mi sento di affermare che noi due potremmo lavorare ovunque, ripeto, ovunque, soprattutto per il piacere di stare insieme, lavorare insieme a Sanremo ha rinsaldato l’amicizia tra me e Adriano. Prima del Festival ci eravamo dati appuntamento ad Asiago per una breve vacanza. Promessa mantenuta. E’ stato bello, emozionante. Adriano, anche come padrone di casa, è un catalizzatore di emozioni».

Ma dove andrebbe in onda questo programma televisivo, di cui ancora non è dato sapere nulla? La Rai sarebbe disposta ad ospitare ancora un progetto che veda come protagonista Celentano? Ad approfittare della notorietà dei due cantanti potrebbe infatti non essere la televisione pubblica.

«Non c’è solo la Rai», ha dichiarato Morandi; per lui le polemiche seguite ai discorsi di Celentano durante il Festival di Sanremo, non hanno avuto lo stesso effetto che hanno avuto sulla Rai: «Dell’ultimo Sanremo non ricorderò le polemiche, ma lo splendido duetto che ho cantato con Adriano sulle note di “Ti penso e cambia il mondo”. Lo abbiamo anche inciso in sala» ha concluso Gianni Morandi.

 

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews