VIDEO Gemelle siamesi trovano l’amore condividendo lo stesso uomo

Gange e Yamuna Mondal sono due gemelle siamesi indiane, conosciute professionalmente come The Spider Girls e The Spider Sisters, ovvero  le “sorelle ragno”. Unite dalla nascita, condividono quattro braccia, tre gambe e lo stomaco, ma hanno due cuori separati. Questo (ovviamente figurativamente) prima che i due cuori battessero per lo stesso uomo, Jasimuddin Ahmad. E, dal momento che non vogliono staccarsi, l’uomo ha accettato di averle entrambe. «Lui ci ama per quello che siamo», raccontano le gemelle. «È stato amore a prima vista».

LA STORIA DELLE “SORELLE RAGNO” - Gange e Yamuna sono nate in India e hanno 45 anni. Sono gemelle siamesi unite nella parte dell’addome. Sono nati in una famiglia povera nei pressi di Kolkata. I loro genitori non erano in grado di pagare le cure mediche e le hanno abbandonate quando erano adolescenti, temendo fossero un segno della furia divina. Le due sorelle hanno dunque vissuto una vita di emarginazione e solitudine, fino a quando non decisero di unirsi ad un circo itinerante, esibendosi per il pubblico in tutta l’India.

Grazie a questo lavoro hanno potuto sopravvivere agli stenti e guadagnare 25 sterline a notte. Fu allora che le donne notarono Jasimuddin, 36 anni, che lavorava part-time con il circo come ingegnere del suono. «Quando ci siamo incontrati entrambe abbiamo sentito che quest’uomo ci amava veramente, direttamente dal cuore». E così, dopo anni di vita di strada, da sette mesi vivono a Calcutta con il loro amato.

UN UOMO PER DUE - «Quando le ho incontrate ho sentito il loro dolore e l’ho fatto mio. Sono sempre stato così, ho sempre affrontato i problemi degli altri come se fossero miei, facendo le cose per il meglio», ha detto Jasimuddin al The Mirror. Un uomo buono e compassionevole. «Ogni sera mi siedo con loro. Condividiamo un pasto sulla terrazza e parliamo delle nostre vite. Mi siedo con loro nella brezza della sera per condividere le nostre gioie e i nostri dolori» racconta l’uomo. La loro relazione si basa principalmente sulla compagnia e l’affetto. «Speriamo duri a lungo», concludono le donne, «lui per noi è un gran supporto».

Ahmad ora lavora in una scuola locale, ma aiuta anche le due sorelle nelle serate durante gli show. Nonostante il loro amore non hanno alcuna intenzione di sposarsi, credendo che l’idea non sarebbe ben accetta dalla comunità.

gemelle siamesi

SEPARARSI? NO GRAZIE - Le gemelle sono state esaminate da moltissimi medici per determinare se fosse o meno possibile un’intervento chirurgico per separarle. L’esito è stato positivo, tuttavia non hanno intenzione di farlo perché ritengono sarebbe una decisione contro la volontà di Dio. Inoltre temono che ci siano troppi rischi medici e che la loro “carriera” verrebbe così distrutta. «Siamo felici come noi siamo. Moriremo di fame se ci separassimo».

Per ora sono felici così, godendosi giorno dopo giorno l’amore e la compagnia del loro partner.

Valentina Gravina

@valegravi

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews