Fuga dopo bocciatura: studentessa ritrovata

Giovani studentesse

Una 18enne di Solofra è stata ritrovata questa mattina, all’alba, nelle campagne della stessa città avellinese, dopo che di lei non si avevano tracce da ieri. La giovane è scappata di casa, dopo aver scoperto di essere stata bocciata a scuola.

È iniziato tutto ieri mattina, quando la ragazza ha appreso di non essere stata ammessa all’ultimo anno di scuola superiore. Forse, quindi presa dal panico e dalla paura della reazione che i genitori avrebbero avuto di fronte alla brutta notizia, ha deciso di scappare di casa, non portando con sì nulla, non il cellulare non i soldi.

I familiari, non vedendola arrivare al solito orario si sono subito insospettiti e si sono recati nei luoghi di solito frequentati dalla ragazza per capire dove si trovasse. Hanno, quindi, subito allertato i Carabinieri della Benemerita che hanno iniziato le ricerche anche con l’aiuto di unità cinofile. Per fortuna,  all’alba la ragazza è stata ritrovata dalle parti della zona industriale della città, in campagna aperta, nascosta dietro a un cespuglio.

Le sue condizioni sono buone, cosa che farebbe pensare al fatto che probabilmente la 18enne sia stata aiutata da qualcuno in questa fuga e non abbia passato tutta la notte all’aperto. Una volta recuperata, i carabinieri hanno portato la ragazza in un bar dove, insieme a una colazione calda ha ricevuto l’affetto dei suoi compaesani. Subito dopo è stata accompagnata a casa dove la attendevano i suoi genitori.

Dominga D’Alano

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews