Frida Gustavsson definita grassa. L’incredibile risposta della modella

Frida Gustavsson (fonte: instagram.com)

Frida Gustavsson (fonte: instagram.com)

Presa di mira da alcuni utenti che l’hanno definita “grassa” e “vecchia”, la bellissima modella Frida Gustavsson, angelo di Victoria’s Secret, si è difesa dalle ingiustificate accuse con uno sfogo pubblico intelligente ed elegante.

GRASSA? - Frida Gustavsson è uno dei volti più apprezzati nel mondo della moda internazionale, modella per Chanel, Louis Vuitton, Fendi, Christian Dior, nel 2009 ha aperto la sfilata di Valentino a Parigi e al 2012 è diventata un celebre angelo per il marchio Victoria’s Secret. Il suo fisico statuario, apprezzato dagli stilisti di tutto il mondo, è però stato oggetto di ingiustificate critiche da parte di alcuni utenti di Instagram, che hanno definito la modella grassa e non più adatta a svolgere il suo lavoro.

LA RISPOSTA DELLA MODELLA - Nonostante la parola “grassa” non possa evidentemente accostarsi a Frida Gustavsson (taglia 40 per un metro e 80 di altezza), la bella svedese di 22 anni ha voluto rispondere ai commenti, lanciando un importante messaggio alle persone più deboli, che costantemente lottano con le offese degli altri. Affermando di sentirsi perfettamente a suo agio con il suo corpo, Frida Gustavsson ha ricordato agli utenti di Instagram che tali offese potrebbero risultare gravi e problematiche per molte donne che, a differenza sua, combattono ogni giorno con il proprio aspetto fisico e con il peso. La donna ha affermato di non sentirsi affatto grassa e, al contrario, di preferire il suo fisico odierno rispetto a quello più asciutto di qualche tempo fa.

La risposta della modella (fonte: instagram.com)

La risposta della modella (fonte: instagram.com)

«Dovremmo tentare di essere più aperti e di sostenerci a vicenda, piuttosto che sminuirci» conclude Frida Gustavsson nel suo intervento pubblico su Instagram, concentrando l’attenzione sulla cattiveria gratuita che aleggia tra i numerosi utenti dei social network, pronti a offendere e a evidenziare piccoli e insignificanti difetti.
La modella svedese, forte della sua bellezza, non si è lasciata affliggere dall’inspiegabile commento, ma ha voluto dedicare le sue parole a tutte le persone insicure e che costantemente combattono con insani ideali di magrezza.

Frida Gustavsson (fonte: instagram.com)

Frida Gustavsson (fonte: instagram.com)

Il suo post è diventato virale in poco tempo grazie all’importante messaggio lanciato da Frida Gustavsson ed è stato accolto con numerosi complimenti da parte dei suoi seguaci di Instagram, che l’hanno ringraziata per le parole sensibili volte a difendere le donne.

Alessia Telesca

foto: instagram.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews