Francia, squilibrato uccide poliziotta con spada Samurai

Momenti di follia a Bourges, una tranquilla cittadina francese a 50 km da Parigi. Una vicenda che sembra inverosimile, ma purtroppo è realtà: un uomo di 33 anni ha ucciso una poliziotta ferendola a morte con una spada da Samurai e ha colpito altre due persone, per fortuna in modo superficiale. Il folle omicida è stato fermato da un poliziotto che si è difeso sparandogli a una gamba.

E’ accaduto questa mattina intorno alle ore 11.00 nella prefettura della cittadina francese. Secondo la radio RTL, il folle omicida si sarebbe recato in prefettura a chiedere l’autorizzazione per ottenere il porto d’armi. Alla risposta negativa da parte dell’impiegata, è uscito fuori di senno, reagendo esageratamente, tanto che i funzionari sono stati costretti ad allontanarlo con la forza.

L’uomo, uscito dalla prefettura, è poi ritornato sul posto portando con sé una spada da Samurai di 80 cm e l’ha rivolta verso la donna che gli aveva negato l’autorizzazione ad ottenere il porto d’armi. L’ha ferita e si è poi scatenato contro due agenti di polizia, giunti in soccorso sul posto, uccidendo così la poliziotta trentenne e madre di due bambini.

Lo squilibrato attualmente si trova in stato di fermo. Secondo il sindaco di Bourges, il folle ha attaccato la poliziotta direttamente, colpendola due o tre volte al petto, con la netta intenzione di ucciderla. Il ministro dell’interno, Claude Gueant, che stamane si trovava a Tours, poco lontano da Bourges, si è immediatamente recato sul posto.

Redazione

Foto da undo.net;

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews