Francesca Pascale chiede la mano di Silvio: quale sarà la risposta?

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (www.huffintonpost.it)

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (www.huffintonpost.it)

Milano – Il quotidiano Libero ha anticipato qualcosa dell’intervista di Vanity Fair alla fidanzata di Silvio berlusconi, Francesca Pascale, in pubblicazione domani. Queste le parole-bomba della ragazza:

«Ora Berlusconi deve solo dirmi di sì».

A quanto pare, Francesca avrebbe chiesto a Silvio di sposarla e adesso starebbe aspettando il fatidico si. Evidentemente lasciatasi andare alle confidenze più intime, la Pascale continua dicendo:

«Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui».

L’intervista che Vanity Fair pubblicherà come storia di copertina del nuovo numero ­ riporta anche le prime immagini ufficiali della coppia: lo stesso Berlusconi ha voluto spiegare al settimanale la nascita della loro storia d’amore:

«In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna».

Naturalmente, il coronamento del sogno d’amore della ventottenne potrà avvenire solo quando il divorzio di Silvio da Veronica Lario sarà definitivo. Intanto l’innocente fanciulla afferma:

«L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì».

L’intervista con le immagini della coppia sembra essere una delle rarissime occasioni in cui Berlusconi si sia prestato per un servizio fotografico, per di più nella sua dimora di Arcore dove il Cavaliere attende pazientemente il voto sulla decadenza da senatore dopo la condanna definitiva a quattro anni per frode fiscale nel processo Mediaset. Francesca prosegue poi la chiacchierata col racconto delle reazioni dei genitori, i quali dichiarano di ammirare molto il signor Berlusconi, ma che, a quasi 77 anni, potrebbe essere, più che il suo futuro marito, suo padre.

L’estate appena trascorsa ha sentito moltissimo parlare di Francesca Pascale, la quale, in un momento molto difficile per il leader del Pdl, ha fatto anche da segretaria al suo compagno, filtrando visite e telefonate. Inoltre, pare abbia stretto un solido legame con Marina Berlusconi e pare altresì che abbia fatto gli onori di casa con i legali del cavaliere e coi suoi colleghi. Insomma, alla cara Francesca non resta che aspettare fiduciosa il sì di Silvio.

Mariangela Campo

Foto: www.huffingtonpost.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews