FOTO – The Naked student Cookbook, il ricettario osé di due studentesse inglesi

the naked student cookbook

Le due studentesse che hanno creato il ricettario "The naked student cookbook"

Londra – Due studentesse inglesi, Kinvara Hubbard e Mimi Williams, hanno deciso di far fruttare la propria passione per la cucina realizzando un originale ricettario denominato The Naked Student Cookbook. Non si tratta però del solito libro di cucina. Le giovani infatti, hanno deciso aggiungere alle ricette un pizzico di creatività: i piatti sono presentati in un modo del tutto nuovo, e le due amiche d’infanzia si mostrano addirittura senza veli.

Il libro ha uno scopo ben preciso, e cioè essere d’aiuto ai tanti studenti fuorisede, che dopo aver fatto le valigie per frequentare l’università, devono fare i conti lontano da casa, con le incombenze quotidiane. Stare ai fornelli non è certo un’impresa facile per tutti, e avere alcune dritte in cucina può tornare molto utile. Le autrici di The Naked Student Cookbook frequentano rispettivamente l’Università di Edimburgo, e Williams e l’Università di Leeds. L’idea è venuta loro durante la scorsa estate, in occcasione di una vacanza nella campagna scozzese.

Nella loro impresa, le due studentesse sono riuscite anche a coinvolgere anche alcuni loro amici. Tutti si sono fatti fotografare senza abiti, altri hanno offerto il proprio supporto per curare l’opera dal punto di vista grafico. Durante il set fotografico con piatti e corpi nudi in bellavista, le studentesse e i loro amici hanno raccolto molte domande di passanti e curiosi, sorpresi dall’insolita iniziativa. Le parti intime sono bene nascoste da scenografie e dai piatti, veri protagonisti dell’opera.

Le ricette contenute su The Naked Student Cookbook sono piuttosto semplici ed economiche, un modo per facilitare le cose ai propri coetanei. Il gioco di seduzione basato tra il vedo e non vedo, costituisce il marchio distintivo del ricettario. Il volume è già in vendita online e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, in favore di un’associazione che fornisce supporto ai senzatetto.

Angela Piras

Foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews