
Foto – Silvio Berlusconi testimonial con Ruby e la Minetti della Ford Figo
Evidentemente ci deve essere una qualche assonanza tra la nuova Ford Figo e le “serate eleganti” di Silvio Berlusconi che è diventato testimonial della nota casa automobilistica statunitense in India.
L’agenzia JWT India, racconta Huffington Post, ha creato una pubblicità con il Cavaliere al volante della vettura “Ford Figo” sorridente e divertito, insieme (nel bagagliaio) tre donne legate e imbavagliate, con abiti succinti. Si riconoscono Nicole Minetti e Ruby, un chiaro riferimento alle serate del “bunga bunga” che tutto il mondo ha conosciuto.
Lo spot con Berlusconi testimonial recita “Leave your worries behind. With Figo’s extra-large boot” (Lasciatevi le preoccupazioni alle spalle. Con il bagagliaio extra-large di Figo), dove però la parola boot (bagagliaio) in inglese significa anche “culo”. E le preoccupazioni del Cavaliere sono metaforicamente chiare: le sue serate hot e i processi che lo vedono coinvolto.
Ma Berlusconi non è solo protagonista della campagna: con lui anche Paris Hilton che sequestra le “Kardashians”, protagoniste di un reality concorrente e Michael Schumacher, rapitore dei suoi eredi Vettel, Hamilton e Alonso.
Redazione