FOTO Shailene Woodley in topless per Glamour magazine

Shailene Woodley ha deciso di diventare grande. Nell’ultimo numero di Glamour magazine ha infatti parlato della nudità sul grande schermo. E si è anche fatta immortalare in alcuni scatti hot.

DICHIARAZIONI - «Sono totalmente a mio agio con la nudità» ha detto Shailene Woodley la quale ha poi aggiunto: «Se farò un film con scene di sesso sarò nuda. Non so voi ma io non faccio sesso con il reggiseno e le mutandine». Ha poi spiegato il motivo per cui gli piace tanto il vecchio continente: «Parte del motivo per cui amo l’Europa è che la sessualità non è un grosso problema»,«Vai in spiaggia in topless e i bellimbusti non controllano le vostre tette, perché sono solamente tette!». La stessa cosa, secondo la Woodley, non accade in America dove «il sesso è qualcosa di cui non si parla», «a scuola invece di insegnare il sesso, ti parlano dell’astinenza».

 

CARRIERA - Shailene Woodley è nata a Simi Valley (California, Stati Uniti) il 15 novembre del 1991. Nella sua fin qui breve ma comunque notevole carriera ha fatto parte del cast di Moola, Paradiso amaro, The Spectacular Now, Divergent, White Bird in a Blizzard, The Divergent Series: Insurgent. Ma la pellicola che probabilmente l’ha resa più famosa al grande pubblico è Colpa delle stelle. Tratto dal romanzo di John Green, Colpa delle stelle narra la storia di una ragazza malata di cancro – interpretata per l’appunto da Shailene Woodley – e Augustus Waters. Grazie a questo film ha vinto tre Teen Choice Award. Inoltre Shailene Woodley è apparsa in molte serie televisive: The District, Crossing Jordan, Senza traccia, The O.C., Tutti amano Raymond, Jack & Bobby, My Name Is Earl, Close to Home – Giustizia ad ogni costo, CSI: NY, Cold Case – Delitti irrisolti. È inoltre apparsa nel videoclip di Our Deal, brano dei Best Coast.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: EntertainmentTonight

fonte: dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews