FOTO Roberto Bolle, bacio passionale al compagno Antonio Spagnolo

Il bacio tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo (fonte: gossip.it)

Il bacio tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo (fonte: gossip.it)

Milano - Dopo aver conquistato il mondo con le sue movenze e la sua inestimabile classe, il ballerino Roberto Bolle è divenuto protagonista anche del giornale di gossip Chi!, grazie ad un caloroso bacio scambiato con il nuovo compagno Antonio Spagnolo.

OUTING SI O NO? - Lo scambio di effusioni con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo ha riacceso una vecchia discussione sull’omosessualità di Roberto Bolle, vociferata e mai realmente confermata, vista la riservatezza e la timidezza privata della stella del balletto. Nel 2009, durante un’intervista alla rivista francese Numéro, Roberto Bolle aveva affrontato l’argomento con estrema leggerezza, alimentando la curiosità dei lettori. A seguito della vera e propria bagarre scatenatasi dopo il presunto coming out, l’étoile della Scala di Milano aveva precisato che le sue affermazioni non attenevano alla vita privata, di cui è molto geloso, smentendo così le voci insistenti; «Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali», aveva commentato.

UN BACIO PUBBLICO - Dopo anni di silenzio, Roberto Bolle ha deciso di manifestare la propria sessualità nel modo più semplice e naturale, ovvero non nascondendo al mondo, e agli occhi indiscreti dei paparazzi, la sua meravigliosa storia d’amore. Gli osservatori e i fotografi del giornale diretto da Alfonso Signorini hanno così pizzicato un attimo di quotidianità tra la star del balletto e il suo compagno, ripresi in un naturalissimo bacio scambiato tra le vie di Milano. Secondo Chi! Roberto Bolle e Antonio Spagnolo, chirurgo noto al pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Bella più di prima, si sarebbero conosciuti ad una festa privata organizzata da un’amica, dove sarebbe immediatamente scattata la scintilla, suggellata da un bacio pubblico pieno di passione.

Alessia Telesca

foto: gossip.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews