FOTO L’iPhone 6 in uscita a settembre in due diversi modelli

iphone 6

Ecco come dovrebbe essere il nuovo iPhone 6

Fremono gli appassionati Apple e gli iPhone dipendenti dopo una notizia pubblicata sul giornale giapponese “Nikkei” che sta già facendo il giro del web: l’iPhone 6 sarà quasi sicuramente presentato il prossimo settembre. L’indiscrezione arriva dopo l’aumento di produzione dei fornitori di pannelli Lcd per il nuovo melafonino.

DUE DIVERSI DISPLAY – Rispetto al modello precedente sarà possibile scegliere tra due modelli diversi: il nuovo iPhone 6 avrà infatti il display in due nuove dimensioni. A lavorare sul questo nuovo prodotto ci hanno pensato la Sharp e la Lg Electronics. Dovrebbe essere dunque la prima volta che un modello di casa Apple si presenterà in due differenti versioni.

CAMBIANO LE DIMENSIONI – Le dimensioni dei due display da scegliere, da quello che trapela, dovrebbero essere di 4,7 pollici e di 5,5 pollici. Un display più grande dunque, considerando l’attuale dimensione di 4 pollici dei display degli ultimi modelli iPhone in commercio, l’iPhone 5s e l’iPhone 5c.

PARTITA LA PRODUZIONE MASSICCIA – Questa notizia prende corpo dopo la massiccia produzione avviata dalla Sharp in vari impianti, come quello nella città giapponese di a Kameyana, così come dalla Lg Electronics, di schermi e componenti aggiuntivi come chip per driver a cristallo liquidi e sensori per le impronte digitali. Anche un produttore di Taiwan, la Taiwan Semiconductor Tsmc, sarebbe partita con la produzione di chip per il nuovo modello di iPhone 6.

GLI IPHONE ACQUISTABILI SUL WEB – Per tutti coloro che non vorranno spendere subito molto per l’acquisto del nuovo modello di smartphone targato Apple, i numeri non eccezionali di vendite dell’iPhone 5s e iPhone 5c hanno fatto abbassare i prezzi rendendoli più appetibili. Sono disponibili in rete diverse opportunità, infatti, per acquistare gli ultimi modelli oggi disponibili – aspettando a settembre l’iPhone 6 – di iPhone 5s e iPhone 5c. Molte e differenti offerte sono disponibili sul web per un acquisto al risparmio su diversi siti specializzati.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews