FOTO Le ragazze di Eicma 2014: donne e motori…

Eicma 2014: moto spettacolari, ma soprattutto splendide ragazze. Le foto catturate (con immane sofferenza) dal nostro inviato...

eicma-2014-DUCATI-ragazze

Stand Ducati: bellezze italiane in mostra (Foto Wakeupnews – Daniele Meneguz)

Un binomio indissolubile, ma come farne a meno? Eicma 2014 è da un secolo la fiera a due ruote più conosciuta al mondo, ma anche – da un po’ meno di tempo – il luogo in cui le bellezze non hanno solo due ruote, ma anche due gambe. Le ragazze di Eicma avvinghiano le proprie curve sinuose a quelle altrettanto invitanti di carene, pedaliere e scarichi, cercando di deviare gli sguardi dei visitatori, non senza confonderli in un tripudio di piacere per tutti i sensi, vista in primis. E le nostre foto sono qui a testimoniarlo, inesorabilmente.

LE RAGAZZE DI EICMA… E I RAGAZZI? - Si dirà: ennesima mercificazione del corpo della donna. Vi si potrebbe rispondere con un sonoro chissenefrega, ma non lo faremo. Anzi: chi scrive si terrebbe alla larga dal fornire in prima persona l’alternativa maschile alle splendide standiste di Eicma, ma sarebbe tutto tranne che contrario ad una par condicio estetica. Se le custom espongono bellezze aggressive e travolgenti, dagli occhi di ghiaccio e dai tatuaggi tribali, nulla toglie che su una muscolosa Harley Davidson ci si potrebbe accomodare il Lorenzo Lamas di turno, a rinnovare i fasti di un Renegade 2.0.

eicma-2014-ragazze-MICHAEL-FIALA-MOTOR-SPORTS-01

Siamo colpevoli: arrestateci… (Foto Wakeupnews – Daniele Meneguz)

Il nostro fotografo ha gironzolato per il salone a catturare tutte le emozioni regalate dalle due ruote di Eicma 2014 – un antipasto qui, nei prossimi giorni arriveranno altre gallery – ma non ha resistito al piacere di immortalare in digitale anche le bellezze di Madre Natura. Ed è passato dai lustrini dello stand BMW ai sorrisi mediterranei dello stand Dell’Orto, dai minimalismi – dell’abbigliamento – di Dixieland Cafè al travolgente fascino italiano di casa Ducati. Per approdare alle esplosività di Gilles Tooling e Michael Fiala Motorsports.

LA PIÙ BELLA? - Decidere una vincitrice a a due ruote di Eicma 2014 è dura: scegliere tra le ragazze del salone della moto è ancora più difficile. Lasciamo a voi l’arduo compito di spulciare tra le nostre foto decidere la più bella, la più solare, la più accattivante, la più sexy. Se poi volete guardare da vicino – senza toccare con mano: siate galantuomini – le moto di Eicma e le ragazze degli stand vi aspettano ancora per tutta la giornata di domani. C’è tempo per rifarsi gli occhi e riempirsi di tanta di quella bellezza da fare scorta fino all’anno prossimo. Non ci crocifiggete: dissacriamo quotidianamente il binomio donne e motori, ma poi non riusciamo a fare a meno di nessuno dei due.

EICMA 2014: DONNE E MOTORI – LE RAGAZZE DEGLI STAND

Francesco Guarino
@fraguarino
Foto Daniele Meneguz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews