FOTO Lacey Wildd, 37 interventi per avere il seno più grande al mondo

Lacey Wildd (fonte: play4movie.com)

Lacey Wildd (fonte: play4movie.com)

Vuole aggiudicarsi il titolo di donna con il seno più grande del mondo Lacey Wildd, la donna 47enne nota alle pagine di gossip per i suoi molteplici interventi chirurgici e per le curve letteralmente esplosive.

TRENTASETTE INTERVENTI - Lacey Wildd nel corso della sua vita è ricorsa a ben 36 interventi chirurgici per modificare il suo corpo, in particolar modo il seno.  La donna ha dapprima rincorso il desiderio di trasformarsi in una vera Barbie umana, modificando, tramite la chirurgia plastica, il suo volto e il suo fisico e, una volta raggiunto tale obiettivo ha deciso di diventare la donna con il seno più grande al mondo.
Per fare questo, Lacey Wildd deve sottoporti al 37esimo intervento chirurgico, per la precisione una mastoplastica additiva che le permetterà di far crescere ulteriormente le sue forme raggiungendo la taglia QQQ di reggiseno ed un peso di ben 20 chilogrammi di solo seno.

Trentasette interventi per avere il seno più grande al mondo (fonte: menn.is)

Trentasette interventi per avere il seno più grande al mondo (fonte: menn.is)

DIETA E FISICO ESTREMO - Oltre ai ripetuti interventi chirurgici, Lacey Wildd si è sottoposta ad una dieta ferrea fatta di sole mele, acqua e succo di limone, intrapresa dalla donna per perdere peso e per raggiungere così il suo corpo ideale: «Mi sento bene, ma credo che io debba perdere ancora più peso. Voglio avere il corpo più estremo al mondo, voglio sembrare un personaggio dei cartoni camminante, anche se so che devo essere cauta – ha affermato la donna – Voglio sembrare una Barbie adulta, una Barbie estrema. So che sono una delle pazienti di chirurgia plastica più estreme, ma voglio spingere il limite ancora più in là». Lacey Wildd, mamma di sei bambini, non ha intenzione di smettere di ricorrere alla chirurgia plastica, nonostante sia stato lo stesso medico a consigliarle di fermarsi per la crescente pericolosità, perché, dice la stessa, il suo mondo «gira intorno alle tette. Ho un brivido se penso di svegliarmi sembrando diversa».

Quella di Lacey Wildd sembra così essere una rincorsa all’estremismo e alla persona idea di perfezione fisica che, però, pare avvicinarsi ad un’ossessione compulsiva che potrebbe seriamente mettere a rischio la salute della persona.

Alessia Telesca

foto: play4movie.com; menn.is

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews