FOTO Josephine Skriver, la sensuale modella ‘nata in provetta’

Josephine Skriver (fonte: instagram.com)

Josephine Skriver (fonte: instagram.com)

È bellissima, bionda e… nata in provetta. La danese Josephine Skriver, oltre ad essere una straordinaria modella di Victoria’s Secret, è un’agguerrita attivista per il riconoscimento dei diritti della comunità LGBT e mostra con fierezza le sue origini di “bambina in provetta”.

MODELLA IN PROVETTA - La prorompente modella di 22 anni è figlia di una mamma lesbica e di un papà gay e, come afferma la stessa, è «nata in provetta» per volontà dei genitori che desideravano avere una piccola creatura da crescere con infinito amore. Josephine Skriver racconta con chiarezza e orgoglio la sua storia e si erge ad esempio della famiglia “in tutte le sue forme”, mostrando la bellezza esteriore ma, soprattutto, la forza e la tenacia caratteriale, frutto di una solida educazione.
La modella danese afferma di non aver avuto alcun tipo di problema con le sue “speciali” origini e, soprattutto, con la presunta diversità della sua famiglia, all’interno della quale è cresciuta con grande amore e al riparo da superficiali pregiudizi.

La modella nata in provetta (fonte: instagram.com)

La modella nata in provetta (fonte: instagram.com)

ATTIVISTA PER IL MONDO LGBT - Quando, nel 2013, ha iniziato la sua proficua collaborazione con il marchio di lingerie Victoria’s Secret, la danese Josephine Skriver, conscia della particolarità delle sue origini, ha da subito dichiarato l’intenzione di utilizzare la sua immagine per sostenere la lotta per i diritti della comunità LGBT.
«I miei genitori sono entrambi omosessuali. Sarà dunque uno dei miei compiti di Angelo farmi portavoce dell’eguaglianza e dei diritti civili dei gay di tutto il mondo», affermò la bionda modella, mostrando a tutto il mondo la solidità della sua famiglia.

Ad oggi, visto il rincorrersi di opinioni sulla famiglia tradizionale, sulla maternità surrogata e sulla stepchild adoption, il volto, sempre più noto, di Josephine Skriver è arrivato anche in Italia dove le sue foto, oltre a mostrare un’indiscutibile bellezza, sono divenute simbolo dell’amore in tutte le sue forme.

Alessia Telesca

foto: instagram.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews