FOTO Irriconoscibile Kevin Bacon. Trucco o chirurgia estrema?

Un Kevin Bacon irriconoscibile, con il volto gonfio e gli zigomi rialzati, è apparso su Twitter. Avrà fatto una visita di troppo al chirurgo?

Cosa è successo a Kevin Bacon? (fonte: huffingtonpost.it)

Cosa è successo a Kevin Bacon? (fonte: huffingtonpost.it)

Che cosa è successo a Kevin Bacon? Che fine ha fatto il viso longilineo, sottile e scolpito dell’agente Sean Devine protagonista, insieme a Sean Penn e Tim Robbins, del film Mystic River di Clint Eastwood?

LA STRANA FOTO DI KEVIN BACON - Il bell’attore di Philadelphia è apparso in una fotografia decisamente cambiato, tanto da sembrare quasi irriconoscibile. Sui suoi profili ufficiali di Instagram e Twitter è comparsa un’immagine che ritrae Kevin Bacon con gli zigomi rigonfi e il volto tondo, nettamente ingrassato.
I numerosi fan dell’attore americano si sono stupiti di fronte a tale visione e immediatamente si sono domandati cosa fosse successo al loro beniamino: qualcuno ha accusato Kevin Bacon, che compirà 57 anni il prossimo 8 luglio, di essere ricorso, come molti colleghi, ad una chirurgia estetica estrema e smisurata, che gli avrebbe rovinato il volto.

 

NIENTE CHIRURGIA, SOLO TRUCCO - Sembra in realtà che le motivazioni del cambiamento dell’attore si nascondano dietro un progetto cinematografico, in cui Kevin Bacon dovrebbe apparire più tornito e rotondeggiante; quindi il suo viso lievitato sarebbe dovuto ad un trucco volutamente eccessivo. Tale spiegazione sembra essere più plausibile rispetto al ritocco estetico poiché, non molti giorni fa, Kevin Bacon era apparso alla premiere del film Adult Beginners negli Stati Uniti con le sue normali sembianze, quelle conosciute e amate da tutti i suoi fan; inoltre sullo sfondo della foto si intravede una roulotte, luogo tradizionalmente adibito al trucco e ai camerini durante i set televisivi e cinematografici.

 

Niente paura quindi per il cambio aspetto di Kevin Bacon che, dopo un’abbondante seduta di latte detergente e tonico, tornerà al suo aspetto tradizionale. L’attore sarà protagonista del film Black Mass, nelle sale italiane dal 17 settembre, al fianco del collega Johnny Depp, anche lui, non nuovo al trasformismo cinematografico, apparso molto diverso da come tutti ce lo ricordiamo.

Alessia Telesca

foto: huffingtonpost.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews