FOTO Il sexy topless su twitter di Claudia Galanti

claudia galanti, topless, twitter

Claudia Galanti

Claudia Galanti fa parlare di sé non solo per la sua bellezza dirompente, ma per il piacere che ha nel mostrarla. Le ultime foto pubblicate su twitter, mostrano l’attrice in formissima, scatti hot in topless e velati, che risaltano le sue forme e la sua bellezza.

L’attrice, modella e showgirl paraguaiana classe ’81 si è resa famosa al pubblico televisivo italiano nel 2008, come valletta per Emanuela Folliero nel programma di Rete4, Stranamore, e per la sua breve relazione con l’imprenditore Stefano Ricucci.

Successivamente ha condotto insieme a Debora Salvalaggio il programma Scorie, su Rai2. La popolarità sale poi con la partecipazione all’Isola dei famosi nel 2010. Sempre presente sulle riviste  di gossip, la bella Claudia ha anche due figli avuti dall’attuale compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, con il quale l’estate scorsa è stata protagonista di un siparietto hot alla luce del sole.

Altra situazione originale relativa alla vita della modella, la sua presunta presenza, insieme a Manuela Arcuri e Belen, con Gianpaolo Tarantini in occasione del Capodanno del 2009.

Fecero clamore le intercettazioni telefoniche tra l’imprenditore barese e Silvio Berlusconi, il quale venuto a conoscenza della compagnia femminile di Tarantini in quell’occasione, commentò: «Mamma mia! Eri messo benissimo, con le tre donne più belle d’Italia».

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews