FOTO Costume da infermiera sexy anti-ebola per Halloween

ebola

Una delle immagini più condivise in giro per il web nell’ultimo fine settimana è stata quella di un vestito sexy da infermiera accostata all’ebola. L’occasione per cui indossarlo, come è facile immagine, è l’imminente festa di Halloween che si festeggerà la prossima notte fra il 31 ottobre e il primo novembre, giorno di Ognissanti.

UN FALSO? - Comunque l’immagine sembrerebbe, ma il condizionale è d’obbligo, essere un falso. Da un certo di vista è molto meglio così. L’idea che qualcuno possa pensare di abbinare l’ebola a un’infermiera sexy per guadagnarci qualcosa, infatti, è decisamente aberrante. L’ebola, come molti sanno, ha ufficialmente causato più di diecimila morti. Se si pensa che tutto questo è avvenuto solamente in otto mesi, si può comprendere la dimensione di tale disastro e perché è meglio non scherzarci su.

RICICLO - La foto dell’infermiera sexy che si prende cura dei malati di ebola sembrerebbe essere semplicemente una modifica di un’altra foto. E cioè quella del costume di Breaking Bad apparso nello scorso Halloween. Per la precisione, si trattava della versione sexy dell’abito che indossa Walter White, il protagonista della nota serie televisiva statunitense andata in onda dal 2008 al 2013 per un totale di cinque stagioni suddivise in 62 puntate. Il costume sexy, riconvertito ora nella falsa immagine del costume della sexy infermiera che si occupa di ebola, era una versione hot dell’abito indossato durante la preparazione dei cristalli di metanfetamina.

ABITI HOT - Così, la sexy infermiera accostata all’ebola è molto probabilmente frutto della mente di qualcuno che si è divertito a modificare una foto trovata su internet. Non si può neanche escludere che l’obiettivo del suo creatore fosse proprio quello di provare una forte ondata di indignazione, come poi è effettivamente avvenuto sui social networks. In ogni caso, è stata messa in evidenza la tradizione a luci rosse di creare una gamma di costumi sexy in occasione delle feste. Non solo per halloween.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: twitter.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews