FOTO Chi è Alessia Tedeschi, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Alessia Tedeschi (fonte: excite.it)

Alessia Tedeschi (fonte: excite.it)

Sembra essere italianissimo il nuovo amore di Cristiano Ronaldo… Lei è Alessia Tedeschi, bellissima modella abruzzese che, in più riprese, è stata avvistata da fotografi e curiosi accanto al calciatore del Real Madrid.

MA CHI È ALESSIA TEDESCHI? - La giovane modella non è nuova al mondo televisivo italiano, conosciuta per aver partecipato al concorso di Miss Italia nel 2011 in cui si era aggiudicata la fascia di Miss Cinema Veribel Abruzzo. Testimonial insieme a Federica Nargi delle collezioni Tèr de Caractère, Golden Point e Hip Hop, amica intima di Elisabetta Canalis, Alessia Tedeschi è finita sulla pagine dei giornali a seguito di un brutto incidente avvenuto a Capri, dove le eliche di un fuoribordo hanno colpito la ragazza che ha subito l’asportazione della milza. Dopo una pausa dovuta ai danni subiti, Alessia Tedeschi ha raccontato l’accaduto in prima persona nella trasmissione di Canale 5 Domenica Live e ha deciso di tornare al lavoro più in forma che mai.

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo è italiana (fonte: blitzquotidiano.it)

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo è italiana (fonte: blitzquotidiano.it)

GLI AMORI E CRISTIANO RONALDO – La sua appariscente fisicità e la sua indubbia bellezza, dopo aver conquistato il cuore del calciatore Blerim Dzemaili e quello di Piersilvio Berlusconi, hanno attirato l’attenzione di Cristiano Ronaldo che, dopo la rottura con la splendida modella Irina Shayk, è stato visto in compagnia di Alessia Tedeschi.
Le voci sembrerebbero confermate dalla presenza della modella abruzzese allo stadio del Real Madrid durante la partita di semifinale di Champions League disputatasi contro la Juventus, invitata tra gli sparti dallo stesso numero 9 della squadra di casa.

E CARA DELEVINGNE? – Lo stesso calciatore, però, domenica scorsa è stato avvistato al Grand Prix di Monaco con la modella Cara Delevingne, accompagnata nel motorhome della McLaren.
Dopo le foto si sono susseguite le voci su un loro possibile flirt ma sembra che i due si trovassero insieme a Monaco perché richiesti dallo sponsor, lo stesso per entrambi i personaggi. Sarà quindi una semplice amicizia o Cristiano Ronaldo è ancora indeciso a proposito delle sue scelte amorose?

Alessia Telesca

foto: excite.it; blitzquotidiano.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews