FOTO- Belen Rodriguez, sexy auguri di Pasqua su Facebook

Belen Rodriguez, sexy auguri di Pasqua su Facebook

Belen Rodriguez, sexy auguri di Pasqua su Facebook

È senza dubbio una delle coppie vip più seguite dagli appassionati del gossip italiano, quella della bellissima Belen Rodriquez e del suo compagno Stefano De Martino. L’attenzione sui due piccioncini non cala mai e a contribuire ciò sono indubbiamente le foto sexy che la ballerina argentina ogni tanto condivide sul web.

L’ultimo scatto di Belen, infatti, risale a ieri sera. Lo ha pubblicato su Facebook prima di andare a dormire, in allegato a quello che non è altro che un simpatico augurio di Pasqua per i suoi fans: «Come promesso è arrivato il uovooooooo!!!!! ahahah Tanti auguri di Buona Pasqua!!! Belen». La bellissima Rodriguez, dunque, non smette di aggiornare i suoi fan, allietandoli con le sue solite foto sensuali. Una delle ultime è quella con cui augura ai suoi fans una serena notte. Un’immagine che ritrae Belen appare radiosa, per merito della luce soffusa ed anche del trucco. La ballerina argentina mostra che, pur essendo agli ultimi giorni di gravidanza, non rinuncia al trucco neanche in casa, anche prima di andare a dormire.

Recentemente, infatti, Belen ha anche postato sul suo profilo ufficiale di Facebook, il video della sua ultima campagna in lingerie per Jadea, prima della gravidanza, bellissima e seducente. Proprio non riesce a fare a meno dei complimenti dai fan, tant’è che ha mostrando anche il video girato un po’ di mesi fa per la nuova collezione d’intimo Primavera Estate 2013 di Jadea, quando aveva appena scoperto di essere incinta. Posa sensuale e commento: «Prima che esplodesse il pancione! notte a tutti!», scrive sul social network. Anche se sta per diventare mamma la showgirl è una delle poche al mondo che può permettersi di mostrare a tutti il suo sex appeal, di cui ne va chiaramente fiera. Beata lei!

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews