FOTO Belen Rodriguez, selfie sexy e amari commenti su Fabrizio Corona

belen rodriguez
Roma -
È ormai divenuta “reginetta dei selfie” Belen Rodriguez, sempre pronta con lo smartphone in mano a scattare e scattarsi fotografie che regalano ai numerosi fan e followers immagini di vita quotidiana, pose sexy e sensuali, e attimi di dolcezza con il partner e con il figlioletto Santiago.

IL NUOVO LOOK DI BELEN RODRIGUEZ - Reduce da un cambio di look mozzafiato, quindi, Belen Rodriguez non poteva esimersi dallo scattare qualche foto che testimoniasse il suo nuovo colore di capelli, mostrando come qualunque variazione in look e acconciatura la rendano sempre bellissima e affascinante.
La bella Belen Rodriguez, infatti, durante alcuni attimi di pausa dallo shooting fotografico per il marchio Cotril, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook qualche immagine che mettesse in mostra, oltre alle sue generose forme, i capelli mori appena “confezionati” per il set; il nuovo look è immediatamente stato approvato dai fan, che hanno commentato con piacere e con numerosi apprezzamenti i selfie dell’argentina.

belen rodriguez
IL COMMENTO AMARO SU FABRIZIO CORONA -
L’agenda impegnatissima di Belen Rodriguez, però, non si è fermata solo a qualche scatto fotografico ma è proseguita con la promozione di Non c’è due senza te, il nuovo film di Massimo Cappelli che la vede recitare al fianco di Fabio Troiano e Dino Abbrescia, e che uscirà nelle sale il prossimo 5 febbraio.
Proprio durante la presentazione del suo ultimo film, avvenuta oggi a Roma e anch’essa testimoniata da una fotografia durante il “trucco e parrucco” pubblicata sul profilo Facebook, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad un commento sulla sentenza della Corte di Cassazione, la quale ha stabilito che Fabrizio Corona, ex fidanzato della 31enne, non ha diritto allo sconto di pena concessogli nel febbraio dello scorso anno: «trovo che parlare di questo argomento a lui faccia davvero male. Se fossero stati tutti zitti, qualche sconto di pena forse l’avrebbe avuto», ha commentato la showgirl, lasciando trasparire tutta la sua amarezza per la pena inflitta al suo ex compagno.

Alessia Telesca

foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews