Foto – Asia Funeral Expo: va in scena a Hong Kong la fiera dedicata al caro estinto

asia funeral expo

All'Asia Funeral Expo di Hong Kong è esposta una bara impreziosita all'interno dall'Ultima Cena di Leonardo

Hong Kong – Come di consueto, anche in questo 2013 va in scena a Hong Kong l’appuntamento con l’Asia Funeral Expo. Si tratta di una manifestazione dedicata interamente al caro estinto, e che ha avuto inizio lo scorso 16 maggio, per concludersi poi proprio oggi.

Se per tanti la morte viene considerata come qualcosa da temere e quindi scongiurare il più a lungo possibile, per altri invece risulta interessante documentarsi su quanto sia necessario per dire addio alla vita terrena. Un modo per non arrivare impreparati insomma all’evento più tragico. L’expo sui funerali attira ormai da diversi anni numerosi curiosi che tra i padiglioni possono trovare tutto l’occorrente per rendere speciale il passaggio a nuova vita.

All’Asia Funeral Expo ce n’è per tutti i gusti: dagli oggetti semplici a quelli più raffinati, per assicurare a tutti il funerale che più si confà alle proprie esigenze e naturalmente anche alle proprie risorse economiche. E a vedere le immagini che arrivano dall’Asia Funeral Expo di quest’anno, sembra proprio che ci sia qualcuno che non pensi a spese troppo elevate, pur di garantirsi un funerale non solo dignitoso, ma addirittura di lusso. Gli amanti dell’arte potranno infatti godere di un tocco d’Italia scegliendo per sé o per il proprio caro passato a miglior vita, la bara che racchiude al proprio interno la raffigurazione dell’Ultima Cena di Leonardo. Sono presenti addirittura delle bare decorate all’esterno con stili moderni, altre ancora colorate o impreziositi di elementi molto particolari.

Gli stand dell’Asia Funeral Expo sono allestiti con grande sobrietà, infatti per quanto si tratti di un’esposizione commerciale, si affronta comunque un argomento così delicato come la morte, e quindi come tale da rispettare. L’evento costituisce anche un’ampia vetrina per le aziende del settore, che possono far conoscere i propri prodotti e servizi, e magari attirare in futuro anche nuova clientela.

Angela Piras

Foto: huffingtonpost.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews