FOTO Adele da bambina per la cover di ‘When We Were Young’

La fotografia di Adele da bambina (fonte: billboard.com)

La fotografia di Adele da bambina (fonte: billboard.com)

L’uragano Adele non smette di stupire e travolgere i suoi fan. Oltre ad aver conquistato il mondo con la sua splendida e inconfondibile voce, la cantautrice britannica è stata ripetutamente apprezzata per la semplicità e l’ironia con cui si è mostrata, a più riprese, al suo fedele pubblico.

ADELE, BAMBINA SBARAZZINA - Dopo aver raggiunto numerosi consensi per la simpatica immagine delle smorfie di dolore in palestra, Adele rigioca la carta della semplicità utilizzando una fotografia della sua tenera infanzia per presentare l’uscita del singolo When we were young. Lo scatto vintage mostra una giovanissima Adele con i biondi capelli scompigliati, le guance rosee e rotonde e un gigantesco sorriso sdentato, evidenziando, ancora una volta, la capacità dell’artista di giocare con il suo pubblico e mostrare i lati più naturali e intimi della sua quotidianità.
La fotografia, somigliante ad una Polaroid opacizzata dai segni del tempo, accompagna l’uscita di When we were young, nuovo singolo estratto dall’album 25, sulle maggiori piattaforme di streaming musicale. L’immagine, che ha riscosso molto successo tra i fan di Adele, è stata scelta per esaltare il contenuto intimo della canzone che, come spiega la stessa artista, racconta la storia di due persone, amici o amanti, allontanate dal tempo ma che ricordano, con romanticismo e malinconica dolcezza, il passato trascorso insieme, la paura di invecchiare e la volontà di restare ancora uniti.

Così, per tenere fede al titolo della canzone, When we were young, Adele ha deciso di metterci letteralmente la faccia, scavando tra gli scatoloni di famiglia e tra gli archivi dei suoi ricordi una dolce e simpatica fotografia, mostrando al mondo il suo piglio sbarazzino e il volto solare e vivace. Chissà se, all’epoca della foto, quella piccola e simpatica Adele avrebbe immaginato che il suo sorriso sdentato sarebbe stato uno dei più “cliccati” del web.

Alessia Telesca

foto: billboard.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews