A Forte dei Marmi un party esclusivo con Bob Sinclar

Una serata fuori dagli schemi quella del 31 luglio 2014 a Forte dei Marmi: a incendiarla ci penserà il dj più sexy del mondo, Bob Sinclar

locandina_bobsinclar_31luglio2014Amate la musica dance? Allora non potete perdere la grande serata del 31 luglio 2014 organizzata al Minerva Beach – Grand Hotel Imperial di Forte dei Marmi, dove a incendiare la nottata ci penserà uno dei dj più conosciuti al mondo, Bob Sinclar.

UN PARTY ESCLUSIVO – Organizzata da Nicole Cesareo, la serata al Minerva Beach si preannuncia come il party più esclusivo dell’estate italiana 2014: si comincia alle 21.00 con un apericena in compagnia di vip e grandi nomi del jet set internazionale. A intrattenere gli ospiti sarà la musica di SISSA, musicista, cantante, dj e produttore. Polistrumentista, si è affacciato nel 2004 alla musica elettronica. Negli ultimi anni si è conquistato uno spazio di rilievo come autore, produttore e remixer nel panorama nazionale e internazionale: ha scritto, prodotto e remixato brani in collaborazione con Lenny Kravitz, Serebro, Gloria Gaynor e altri artisti. Attualmente sta producendo il suo primo album.

DJ SISSA

DJ SISSA

Ma la serata s’incendierà a partire dalle 23.00, quando sul palco del Minerva Beach salirà il «dj più sexy del mondo», Bob Sinclar. Si esibirà in consolle con Sinclar il vocalist Mauro Gonzini, da  anni impegnato nei locali di tutta Italia al fianco dei migliori dj sulla scena internazionale. In chiusura Dj Karl Scotch, il re delle serate alla Capannina, e Francesco Venus Santarini, dj resident del Beach Club di Forte dei Marmi.

UN ARTIGIANO DELLA MUSICA – Il «dj più sexy del mondo» secondo la rivista «GlamMag», Bob Sinclar, ha iniziato la sua carriera nel lontano 1987, a soli 17 anni. Da allora è stato capace di trasformarsi in una vera e propria star, anche se lui ama definirsi «un artigiano della musica». In una intervista rilasciata ad una testata svizzera il famoso dj racconta: « La figura del dj è cambiata. Un tempo aveva il compito di fare scoprire la musica,  metteva dei dischi che la gente non conosceva. Oggi, invece, il dj è diventato un musicista, un artista, produce la propria musica. La dance viene suonata anche in radio, quindi è diventata un genere molto popolare. E la gente arriva per vedere il dj. All’epoca, invece, la disco rappresentava uno stato d’animo, le persone venivano per ballare con spirito glamour, non c’erano dei dj superstar. Il mio sogno comunque rimane sempre lo stesso: farvi ballare».

Il dj più sexy del mondo: Bob Sinclar

Il dj più sexy del mondo: Bob Sinclar

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Minerva Beach – Grand Hotel Imperiale

Via Arenile, 41

Forte dei Marmi (LU)

 +39 0584 89353

+39 335 8138699

Email: minervabeach@grandhotelimperiale.it

Mariangela Campo

@MariCampo81

Foto: www.google.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews