Formula 1, arrestato Verstappen. Ha provato a investire la ex

verstappen-schumacher

Jos Verstappen con Michael Schumacher, suo compagno di squadra nel 1994

L’olandese Jos Verstappen, ex pilota di Benetton, Stewart e Minardi, è stato arrestato per aver provato a investire, con la sua vettura, l’ex compagna.

La 24enne, con la quale il pilota si è lasciato nel mese di ottobre, ha presentato denuncia per contusioni multiple, dichiarando di temere ritorsioni da parte dell’ex pilota che mercoledì mattina si è presentato volontariamente alla polizia di Roermond, presso la cui stazione è stato preso in custodia.

Sempre stando a quanto fa trapelare il giornale Algemeen Dagblad, non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’ira di Verstappen, anche se tra i due da tempo non correva buon sangue. Dopo l’incidente l’olandese si sarebbe allontanato in auto e la sua ex fidanzata avrebbe riportato ferite e abrasioni piuttosto evidenti, che sono state curate sul posto dai medici.

Il pilota olandese, che negli ultimi tempi è tornato a far parlare di sé per aver insinuato che Schumacher vinse il suo primo titolo iridato nel 1994 barando, non è nuovo a fatti di violenza di questo tipo.

Circa dieci anni fa Vestappen fu infatti accusato di aver causato una frattura alla testa ad un uomo su una pista di kart, mentre nel 2009 venne condannato per maltrattamenti ai danni della ex moglie Sophie Kumpen, che in seguito chiese il divorzio. A novembre 2011, poco dopo la fine della storia d’amore con la giovane coinvolta nei fatti di ieri, la 24enne già aveva sporto denuncia contro il 39enne olandese per azioni di persecuzione.

Eleonora Ottonello

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews