Flavio Briatore e la gaffe su Twitter: ‘Don Gallo uno di noi’. Rivolta sul web

flavio briatore

Flavio Briatore

Roma – La scomparsa di Don Gallo ha spiazzato tanti, e in queste ore sui social network sono comparsi numerosi commenti sul sacerdote. Anche numerosi vip hanno espresso il loro dispiacere per la sua morte, compreso l’imprenditore Flavio Briatore. Quest’ultimo da tempo attivo su Twitter, non manca di intervenire con i propri cinguetti su fatti recenti. E come spesso accade, sui social network occorre prestare molta attenzione a ciò che si digita, poiché il pubblico non perdona.

Con tutta probabilità, quando Flavio Briatore ha digitato il proprio tweet ieri sera non ha pensato alle ripercussioni e critiche cui sarebbe andato incontro. Il suo commento «Don gallo uno di noi ci mancherai...» non è certo passato inosservato ai suoi follower che non sono rimasti certo in silenzio dinanzi a tale affermazione. In effetti più di un utente si è domandato quali fossero i punti in comune tra lo stesso imprenditore e l’uomo di Chiesa. Altri si sono domandati se fosse ragionevole che Briatore potesse paragonare il proprio stile di vita, fatto di eccessi e lusso, con quello invece semplice adottato da Don Gallo.

Dinanzi alle critiche Briatore non è però rimasto in silenzio, tanto che dopo alcune risposte poco eleganti, ha candidamente omesso di procedere a bloccare alcuni utenti. A suo parere inoltre, le critiche ricevute sono state frutto solo dell’invidia per ciò che è riuscito a costruire negli anni e della vita mondana condotta. «Io quello che ho me lo sono guadagnato – ha tuonato dal suo account Twitter – e non mi vergogno del mio successo….». Negli anni l’uomo non si è fatto mai mancare vacanze da sogno e donne bellissime al proprio fianco, e persino un matrimonio da favola con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui ha anche avuto un figlio.

Oggi, poi piuttosto rammaricato Flavio Briatore ha risposto ancora a chi lo criticava. «Ho sempre ammirato e apprezzato Don Gallo, vicino a tutti, un prete sempre dalla parte dei più deboli – ha scritto Briatore -. Cosa c’entra il Billionaire?».

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews