Firenze: ennesimo caso di sesso in strada

firenze sesso in stradaFirenze – Non è la prima volta che succede e, con molta probabilità, non sarà neanche l’ultima. Firenze, Piazza della Signoria: una coppietta è seduta sul gradino della boutique di Chanel all’una di notte. La piazza intorno è deserta. I due amoreggiano. Anzi, fanno proprio sesso. Sesso in strada.

FOTO DENUNCIA – La foto di denuncia dei due ragazzi beccati a fare sesso in pubblico nel pieno centro storico della città è stata inviata quella stessa notte da un cittadino alla redazione online di Firenze Today, cioè tra domenica 28 e lunedì 29 settembre.

firenze sesso in strada1Secondo la segnalazione del cittadino insonne, si tratterebbe di una coppia di ragazzi americani che si sarebbero lasciati travolgere dalla passione e, quasi sicuramente, da qualche bicchiere di troppo, in mezzo alla strada. E, come dichiara il messaggio con cui l’anonimo cittadino ha munito la foto scattata ai due giovani americani, «Non è la prima volta a Firenze…».

UNA CITTA’ CHE ISPIRA – L’ultimo episodio di sesso in strada a Firenze, infatti, risale a non molto tempo fa, ed esattamente alla notte tra l’11 e il 12 luglio 2014, quando due giovani sono stati letteralmente beccati a fare sesso nei pressi di via Montebello, su piazza Ognissanti. I due sfortunati sono stati fotografati a loro insaputa, e poi le loro performance sono state pubblicate sul quotidiano La Nazione.

Sempre nel periodo estivo, e precisamente la notte del 23 giugno 2012, si è svolto un altro episodio analogo: due ragazzi sono stati ripresi mentre facevano sesso in strada, dietro la statua di Dante, in Piazza Santa Croce.

Quest’ultimo episodio aveva scatenato le polemiche dei militanti leghisti contro l’operato dell’amministrazione comunale in materia di sicurezza e ordine pubblico, nella persona dell’allora sindaco di Firenze Matteo Renzi. Polemiche tanto aspre da arrivare a richiedere un presidio fisso della polizia municipale nella Piazza Santa Croce. «Non bastava più lo spaccio di droga e di alcol – aveva dichiarato infatti Mario Razzanelli, allora consigliere comunale – ci mancava anche il sesso libero. Piazza Santa Croce è ormai fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto».

Mariangela Campo

@MariCampo81

Fonte foto: www.firenzetoday.it; www.corrierefiorentino.corriere.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews