Fast food: i cibi da evitare secondo i dipendenti

fast food

I fast food non hanno mai goduto di un’ottima fama. Di leggende metropolitane riguardo la loro scarsa pulizia, infatti, ne sono sempre circolate tante. Ma quando sono i dipendenti stessi dei fast food a mettere in guardia i clienti su cosa è meglio non ordinare, allora è il caso di cominciare a preoccuparsi seriamente.

BRUTTE SORPRESE - Nel marzo scorso sul sito Internet di social news e intrattenimento Reddit è stato chiesto ai dipendenti di alcuni noti fast food come McDonald’s e Wendy’s ed altri quali piatti presenti nel menù non avrebbero il coraggio di mangiare. Le risposte hanno sorpreso parecchi consumatori abituali di questi famosi fast food. Il sito foodbeast.com ha raccolto i 14 cibi da evitare nel territorio degli Stati Uniti e ha condiviso alcune vere e proprie storie dell’orrore degli utenti di Reddit. È importante sottolineare che nessuna delle opinioni espresse è verificata. Questo però non vuole dire che non valga la pena dare un’occhiata.

HOT DOGS E NON SOLO - Un ex dipende di McDonald’s ha scritto che lui avrebbe evitato qualsiasi cosa che venga dai McCafe perché il personale non è diligente circa la pulizia delle «macchine orribilmente sporche». Siete degli appassionati di baseball che si recano spesso dalle parti di Obama per sedersi con una birra in mano e mangiare un hot dog mentre i vostri idoli realizzano un home-run? Allora rimarrete delusi dal prossimo cibo da evitare. Secondo un utente di Reddit, gli hot dogs che si prendono presso gli stadi di baseball americani vengono riciclati qualche volta per più di due giorni.

LA LISTA È LUNGA - Altri piatti da evitare sarebbero le bistecche e i fagioli di Taco Bell, il chili di Wendy’s, i popcorn che si prendono per vedere un film, perfino i chicken nuggets di McDonald’s. E se le ciambelle, come quelle amate da Homer Simpson, provengono da Dunkin Donuts, secondo Reddit è meglio non mangiarle.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: gocountry105.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews