FantaWakeUp Hellas Verona: consigli per l’asta del fantacalcio 2015/2016

fantacalcio

Chi l’ha detto che i grandi giocatori sono solo quelli che giocano nei top team? Chi vuole fare affari al fantacalcio deve assolutamente puntare sui talenti del Verona. I quali forse non sono molti, ma dalle qualità indiscutibili.

PORTIERI E DIFESA: LASCIATE PERDERE - Le uniche squadre che l’anno scorso hanno subito meno del Verona sono le tre retrocesse. A meno che non siate masochisti, è quindi bene lasciar perdere la difesa dell’Hellas al fantacalcio. La media di Rafael non sarebbe malvagia, ma i malus dovuti alle reti subiti finiscono per rendere il portiere brasiliano un giocatore non adatto al fantacalcio. Se volete fare una scommessa provate a prendere, senza svenarvi, il terzino destro ex Internacional Claudio Winck che però deve tornare da un infortunio e Samuel Souprayen, che alla prima di campionato contro la Roma ha sorpreso tutti.

fantacalcio

CENTROCAMPO: VIVIANI E HALLFREDSSON, CHE OCCASIONI! - Segnatevi questo nome: Federico Viviani. Se le cose andranno per il verso giusto sarà l’anno della sua consacrazione. La qualità dei piedi del centrocampista cresciuto in casa Roma sono indiscutibili e anche i suoi numeri non sono male: nell’ultima stagione in Serie B con il Latina ha segnato otto gol e realizzato 5 assist. L’anno scorso, sempre in B ma con il Pescara, di reti ne realizzò 5. Compratelo e farete un affare. L’islandese Emil Hallfredsson non segna molto ma ha una buonissima media al fantacalcio dovuta ai suoi numerosi assist (nove nel campionato scorso). Jacopo Sala nonostante l’anno scorso abbia giocato poco – appena 16 presenze – ha segnato due gol e fatto due assist. Ottimo se preso a pochi fantamilioni.

ATTACCO: PAZZO-TONI VUOL DIRE TANTI GOL - Il reparto migliore del Verona è senza dubbio l’attacco. Non ci sono più aggettivi per descrivere Luca Toni che viene da un campionato che lo ha visto assoluto protagonista con i suoi 22 gol. Per quello che riguarda l’ex giocatore del Milan Giampaolo Pazzini, non si segnato 101 gol in 320 presenze in Serie A per caso, nonostante l’ultima brutta stagione. Prendetelo, non ve ne pentirete. Non è famoso quanto i primi due ma è un ottimo colpo come 4-5 attaccante Juanito Gomez: 6 gol e 4 assist nell’ultimo campionato.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: calcioweb.eu; stopandgoal.net

 

FANTAWAKEUP: CONSIGLI PER L’ASTA DEL FANTACALCIO SU TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews