Fantasma dell’11 settembre? Un ex poliziotto lo ha visto

11 settembre

Un poliziotto in pensione del New York City Police Department che ha setacciato dieci tonnellate di detriti degli attacchi dell’11 settembre 2001 ha riferito di aver visto una signora spettrale nella discarica di Staten Island. O almeno questo è ciò che rivela un nuovo libro. Il signor Frank Marra, 48 anni, sembra non essere stato l’unico ad aver visto il fantasma. Il quale, secondo un medium psichico, potrebbe essere uno spirito che guida le persone verso l’aldilà.

ESPERIENZA CONDIVISA - Nel libro vengono narrati i dettagli dell’esperienza di Mr.Marra che ha ricercato tra le macerie ed i resti degli attacchi al World Trade Center dell’11 settembre 2001 fino al febbraio 2002 presso la discarica di Fresh Kills. Mentre era lì, i volontari trovarono 54.000 oggetti personali ed aiutarono ad identificare 1.200 persone che morirono in seguito agli attacchi. L’ex poliziotto ha condiviso il racconto di questo fantasma che lui e altri volontari hanno visto presso la discarica di Staten Island, conosciuta anche come “The Hill”.

LA VISIONE - Questo è il posto dove una donna afro-americana è stata avvistata, vestita di bianco come una lavoratrice della Croce Rossa durante la seconda guerra mondiale, con un vassoio di panini. «Ho pensato che stesse cercando di aiutare, essendo fra i primi soccorritori» ha detto Marra. L’ha vista solo un paio di volte. Sempre in lontananza a circa 50 metri di distanza, ma ricorda che sembrava chiaramente una persona. Non ne fece parola con nessuno per circa un anno, quando parlò con un detective in pensione che ha citò il fantasma. Il detective gli chiese se avesse mai sentito storie sul vecchia lavoratrice della Croce Rossa che offriva panini e caffè. Questo portò i ricordi di Marra a quanto visto a sua volta.

Il poliziotto in pensione che ora risiede nel New Jersey con la moglie e tre figli rileva ha osservato come la discarica, con i suoi ricordi dei tragici attentati dell’11 settembre, sia diventata rapidamente un terreno sacro. Marra ha detto: «Col passare del tempo ci siamo resi conto di quante ceneri di persone e dna rimangono ancora nella discarica».

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

fonte: dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews