
Fanno sesso sull’aereo e l’equipaggio li saluta all’altoparlante
Una coppia pensa bene di fare sesso nella toilette di un aereo ma viene ironicamente sbeffeggiata dall’assistente di volo all’altoparlante

Una coppia era impegnata in una sana seduta di sesso nella toilette di un aereo ma un assistente di volo aveva voglia di scherzare (corriereadriatico.it)
Il volo DY4314 della Norwegian Air da Parigi a Stoccolma di lunedì scorso potrebbe finire negli annali dell’aviazione internazionale non tanto per chissà quale prestazione tecnica quanto per elevato tasso di ilarità. I passeggeri di quel volo, infatti, sono rimasti a bocca aperta nel momento in cui un assistente ha salutato tramite l’altoparlante una coppia che, nel frattempo, era impegnata in una sana seduta di sesso nel bagno del velivolo.
UN VOLO ECCITANTE – La coppia, sorpresa nel bagno dell’aereo mentre era impegnata a fare sesso, è stata l’oggetto principale delle congratulazioni che l’assistente di volo, all’altoparlante, quindi udibile da tutti i passeggeri del volo, ha esternato pronunciando un vero e proprio augurio di promiscuità. «Tanti auguri per una felice riproduzione alla coppia che si è appena avventurata nella toilette dell’aereo», ha pronunciato l’assistente di volo.
STANDING OV(UL)ATION – L’annuncio ironico, però, è stato dato in sola lingua svedese. È stata una signora presente sul velivolo a tradurre a tutti i passeggeri ciò che l’assistente aveva appena detto, provocando immediatamente un’onda di risate e un applauso complessivo. A quanto pare, inoltre, esiste un vero e proprio club fittizio che racchiude in sé tutte le persone che provano l’esperienza del fare sesso ad alta quota (il Mile High Club).
SICUREZZA NON COMPROMESSA – È vero che Parigi è la capitale dell’amore, ma in certi casi sarebbe bene che i passeggeri si astenessero da certi comportamenti in volo (e non solo). Conferma questa tesi al Daily Mail (che ha riportato la simpatica notizia) un portavoce norvegese, affermando, però, di non aver voluto informare la polizia perché, tutto sommato, la sicurezza del volo non è stata compromessa.
Foto: corriereadriatico.it / ultimenotizieflash.com
Stefano Gallone
@SteGallone