Facebook. Paolini annuncia il suicidio

paolini

Gabriele Paolini (Gossip.fanpage.it)

Roma – Molti lo ricordano come il disturbatore nelle dirette Tg dai palazzi della politica. Oggi la vicenda che lo coinvolge è ben diversa: Gabriele Paolini pare abbia tentato il suicidio nella sua casa di Roma.

L’ex disturbatore era finito ad un anno di arresti domiciliari con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile e produzione di materiale pedopornografico. Poi la scorsa notte la decisione di farla finita, dalché è stato soccorso in bagno dopo aver assunto parecchie dosi di ansiolitici e aver ripreso tutto con la sua telecamera.

SUICIDIO ANNUNCIATO AI MEDIA – Secondo l’agenzia Rainews24, Paolini aveva comunicato il gesto agli organi di informazione e postato ‘l’evento’ su Facebook. Soccorso immediatamente, è stato trasportato dal 118 in ospedale.

Agli agenti prontamente intervenuti, il disturbatore avrebbe spiegato l’accaduto sostenendo di essere stato accusato di reati che non ha commesso e per i quali è atteso in Aula all’avvio del processo il prossimo 7 gennaio, davanti la quinta sezione del Tribunale di Roma.

I REATI – Paolini, sostiene la procura, avrebbe adescato 5 ragazzini – quattro italiani e un romeno – avvicinandoli in chat e li avrebbe convinti ad avere rapporti sessuali con lui a pagamento, filmando poi gli incontri.

L’AMORE – Su Facebook, Paolini ha spiegato il suo gesto con ragioni di natura sentimentale, postando quanto segue: «Amo troppo Daniel e non posso più vivere un minuto senza di lui!!! Addio a tutti. Tolgo il disturbo»«29 novembre 2014, un anno di arresti domiciliari. Si, ho proprio deciso. Un’intera scatola di ‘depakin’ ed un’intera confezione di ‘stilnox’ mi accompagneranno, dolcemente, questa notte, nell’ultimo viaggio. Durante l’estate del 2013 il mio amico Davide mi a ha presentato Daniel, un ragazzo straordinario, unico, speciale. Grazie a Daniel, a 39 anni, ho scoperto l’amore. Non ho mai nascosto a nessuno il mio essere ‘patologicamente narciso’: ebbene Daniel mi ha insegnato, a poter amare una persona, più di me stesso…».

Il disturbatore non è in pericolo di vita.

Chantal Cresta

Foto|| gossip.fanpage.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews