Face Bra: il reggiseno per il viso che combatte le rughe

Tokyo – Arriva dal Giappone e si chiama Face Bra: si tratta di un reggiseno per il viso che promette di combattere le rughe del sorriso, quelle intorno alle labbra che ‘crescono’ con l’età. Il Japan Trend Shop, a Tokyo, sta vendendo questo innovativo anti-rughe ad un prezzo low-cost: solo quaranta dollari.

Istruzioni su come indossare il Face Bra (www.japantrendshop.com)

Istruzioni su come indossare il Face Bra (www.japantrendshop.com)

Il suo utilizzo è semplicissimo: basta far scorrere la banda elastica di silicone intorno alla parte posteriore della testa, facendo aderire la membrana del telaio al naso. Posizionato in maniera corretta, il Face Bra effettuerà una leggera pressione sulle guance attraverso le morbide curve in silicone di cui è dotato per prevenire le rughe intorno alle labbra. I produttori del Face Bra, che in realtà si chiama elevatore Hourei, consigliano di usarlo tutti i giorni e di eseguire dei brevi esercizi con le labbra durante l’utilizzo.

Ma di gadget per combattere l’invecchiamento della pelle del viso ne esistono veramente tanti: uno fra tutti, il Wrinkle Prevention Pillow, un cuscino anti-età progettato per proteggere il viso dai danni causati dai cuscini normali. Con la sua federa di raso, pare che questo cuscino di bellezza riduca al minimo l’attrito che di solito avviene tra cuscini normali e pelle del viso. Questo attrito comporta la comparsa di rughe sulla superficie della pelle che, a lungo andare, non scompaiono più quando la testa non è appoggiata sul cuscino.

Insomma, si può davvero dire addio alle care vecchie creme e ai trattamenti di bellezza fatti in casa. C’è addirittura chi sostiene, come l’imprenditore americano che ha co-finanziato il Face Bra, che con questo dispositivo innovativo si potrà evitare anche la chirurgia estetica, dal momento che il reggiseno per il viso produce risultati visibili dopo tre o quattro applicazioni. E nella speranza di poter invecchiare con ‘grazia’ e senza botox aspettiamo fiduciose l’arrivo di questo sensazionale gadget low cost anche in Italia.

Mariangela Campo

Foto: www.japantrendshop.com; www.dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews