Europa League: Inter-Hajduk Spalato, probabili formazioni e diretta tv

Sneijder festeggiato dai compagni dopo il gol dell'1-0 della gara di andata (calciopro.com)

Il 3-0 dell’andata è un margine più che rassicurante per l’Inter di Stramaccioni: il ritorno casalingo con l’Hajduk Spalato, valevole per il terzo turno preliminare di Europa League, sarà poco più che una formalità, ma resterà una buona occasione per permettere all’Inter si consolidare e allo stesso sperimentare nuove soluzioni.

Tra i pali spazio ad Handanovic, con la “grana” Julio Cesar ancora da risolvere. In difesa a sorpresa dentro il terzino sinistro Mbaye, primavera protagonista della vittoria in Next Generation Cup 2012. Ranocchia e Samuel centrali, Nagatomo sulla destra.

A centrocampo Stramaccioni vuole ridare le redini della manovra offensiva a Sneijder, che tornerà a giocare dove più gli piace, dietro le punte. Cambiasso davanti alla difesa, a supporto dovrebbero esserci Zanetti e Guarin.

Davanti sembra pronta alla conferma la coppia Milito-Coutinho, con possibilità di ingresso a gara in corso per Palacio. Il giovane brasiliano potrebbe leggermente arretrare il suo raggio d’azione, affiancandosi e Sneijder.

Il match verrà trasmesso in diretta da Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20.30, mentre sarà in differita su Inter Channel, a partire dalla mezzanotte, al termine del post partita in diretta del Canale tematico nerazzurro.

Francesco Guarino

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Mbaye, Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Sneijder; Coutinho, Milito. All.: Stramaccioni

Hajduk Spalato (4-4-2): Blazevic; Vrsajevic, Maloca, Milovic, Jozinovic; Lustica, Radosevic, Oremus, Andrijasevic; Caktas, Vukusic. All.: Miso Krsticevic

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews