
Europa League: Inter-Hajduk Spalato, probabili formazioni e diretta tv
Il 3-0 dell’andata è un margine più che rassicurante per l’Inter di Stramaccioni: il ritorno casalingo con l’Hajduk Spalato, valevole per il terzo turno preliminare di Europa League, sarà poco più che una formalità, ma resterà una buona occasione per permettere all’Inter si consolidare e allo stesso sperimentare nuove soluzioni.
Tra i pali spazio ad Handanovic, con la “grana” Julio Cesar ancora da risolvere. In difesa a sorpresa dentro il terzino sinistro Mbaye, primavera protagonista della vittoria in Next Generation Cup 2012. Ranocchia e Samuel centrali, Nagatomo sulla destra.
A centrocampo Stramaccioni vuole ridare le redini della manovra offensiva a Sneijder, che tornerà a giocare dove più gli piace, dietro le punte. Cambiasso davanti alla difesa, a supporto dovrebbero esserci Zanetti e Guarin.
Davanti sembra pronta alla conferma la coppia Milito-Coutinho, con possibilità di ingresso a gara in corso per Palacio. Il giovane brasiliano potrebbe leggermente arretrare il suo raggio d’azione, affiancandosi e Sneijder.
Il match verrà trasmesso in diretta da Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20.30, mentre sarà in differita su Inter Channel, a partire dalla mezzanotte, al termine del post partita in diretta del Canale tematico nerazzurro.
Francesco Guarino
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Mbaye, Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Sneijder; Coutinho, Milito. All.: Stramaccioni
Hajduk Spalato (4-4-2): Blazevic; Vrsajevic, Maloca, Milovic, Jozinovic; Lustica, Radosevic, Oremus, Andrijasevic; Caktas, Vukusic. All.: Miso Krsticevic