Emma tradita brucia gli abiti dell’ex fidanzato

emma-tradita

Emma in compagnia di Stefano (sulla destra)

Roma – Nuovi risvolti nel trio amoroso più seguito degli ultimi giorni, quello che si è formato tra la bella argentina Belen Rodriguez, il giovane Stefano De Martino, ballerino di Amici, programma nel quale la showgirl è special-guest e la vincitrice della scorsa edizione di Sanremo, Emma Marrone, fidanzata in uscita di Stefano.

La storia vissuta a colpi di chiacchiere e gossip è nota. Belen ha da poco rotto con il fidanzato storico, il re dei paparazzi Fabrizio Corona, per volare pubblicamente tra le braccia di Stefano. Emma, prima silente, poco a poco ha iniziato ad avere un ruolo attivo nella vicenda, inizialmente con innocui post dal sapore amaro sul suo profilo Facebook che hanno acceso il cuore dei fan e poi con gesti inequivocabili.

Poco fa la notizia che sta già facendo il giro dei siti di gossip: Emma avrebbe radunato gli abiti, le fotografie ed alcuni effetti personali del fedigrafo Stefano De Martino, li avrebbe impacchettati in buste di plastica e dati alle fiamme.

A rendere nota la reazione della cantante di fronte all’evidente tradimento del fidanzato è stato oggi il Quotidiano di Lecce. Il giornale salentino, il quale è solito ormai dedicare due pagine alle sventure amorose della sua conterranea, spiega inoltre che i resti abbrustoliti di ciò che apparteneva al ballerino sono stati messi fuori dalla porta della casa che la coppia condivideva a Roma. Più o meno la stessa sorte che è toccata ai bagagli della bella Belen quando l’ormai ex fidanzato, Fabrizio Corona, l’ha sbattuta fuori dalla loro casa di Milano.

Per fortuna Emma, nel momento difficile, non è sola. Da Aradeo, paese alle porte di Lecce, è arrivata la mamma che –  dicono i ben informati –  rimarrà con lei e le porta in consolazione tutto il sostegno della cittadina natia la quale si dichiara unanimamente “sdegnata” per la vicenda accaduta a Emma.

Claudia Linciano, una delle titolari della boutique nella quale la vincitrice di Sanremo di quest’anno lavorava come commessa non si fa pregare e parla chiaro: ‹‹A me non è mai piaciuto, anche se era un tenerone aveva qualcosa che non mi convinceva››. poi invia un sms ad Emma: ‹‹Per una donna meravigliosa come te ci vuole un uomo e non un bambino. Volta pagina, c’é chi ti saprà apprezzare veramente››.

Chantal Cresta

Foto || ansa.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews