Emilio Fede: gli studenti andrebbero picchiati. Guarda il video

Emilio Fede

Emilio Fede

 ”Gentaglia che dovrebbe essere menata, capiscono solo le botte“. Con queste poche semplici parole Emilio Fede ha commentato, nel corso del Tg4, la protesta degli studenti romani che proprio ieri hanno tentato di entrare a Palazzo Madama per portare ancor di più all’opinione pubblica il loro malcontento per un decreto legge che riformerebbe il sistema universitario esclusivamente a loro danno.

Mentre intanto il malcontento continua a diffondersi in tutta la Penisola (alcuni universitari poche ore fa hanno occupato la Torre di Pisa) il  conduttore del telegiornale di Mediaset ha inoltre parlato dell’Italia, mentre commentava le immagini dei disordini, come un paese civile. Che come tutti sanno, dovrebbe proprio rigettare l’uso della violenza a favore di soluzioni molto più democratiche per il benessere di tutti.

Massimo Donadi, presidente dell’Italia dei Valori alla Camera ha voluto dire la sua in proposito: ”Emilio Fede ha passato il segno. Si e’ spinto oltre i limiti del servilismo anche oltre quelli della diffamazione ed e’ arrivato all’istigazione alla violenza”. Dopo le percosse dello scorso giorno subite ad opera dell’aggressione di  Gian Germano Giuliani (dell’età di 73 anni), per il direttore si prospettano nuovi venti di guerra.

Redazione

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Emilio Fede: gli studenti andrebbero picchiati. Guarda il video

  1. avatar
    Laura Dabbene 25/11/2010 a 17:33

    Bhe Fede non ha di che preoccuparsi, pare che li abbiano menati davvero…Milano: “Siamo stati caricati selvaggiamente”. È il commento dei rappresentanti dei collettivi studenteschi sui tafferugli con le forze dell’ordine scoppiati alle 13.30 durante il corteo contro il ddl Gelmini all’angolo tra viale Gran Sasso e viale Abruzzi. I giovani sono intervenuti in una conferenza stampa improvvisata sul terrazzo al primo piano della facoltà di Fisica. Da http://www.repubblica.it/scuola/2010/11/25/dirette/scuola_e_universit_studenti_ancora_in_piazza-9476917/?ref=HREA-1

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews