Elton John con la busta Dolce e Gabbana. E il boicottaggio?

È lui o non è lui? Certo che è lui. Fino a domenica Elton John incitava a boicottare Dolce & Gabbana per le loro dichiarazioni in merito alle “famiglie omosessuali”, e quindi adozioni gay, fecondazioni in vitro, uteri in affitto e tutti quegli interventi contro natura. Oggi però il Daily Mail ha pubblicato delle foto che contraddicono il cantante, immortalato con una busta targata proprio Dolce & Gabbana. “W la coerenza” verrebbe da dire!

Secondo il Daily Mail Elton John sarebbe stato beccato con in mano una busta del celebre marchio italiano mentre entrava in uno studio di registrazione di Los Angeles. Si è già dimenticato  di tutta la polemica, lo sfogo del cantante contro Stefano Dolce e Domenico Gabbana sui cosiddetti bambini “bambini sintetici” e sulle famiglie omosessuali? Pare di sì

ELTON JOHN “INCASTRATO” DA UNA BUSTA  - La prima cosa sensata che verrebbe da dire è che si tratta certamente di foto vecchie, precedenti all’hashtag #BoycottDolceGabbana.  Ma il quotidiano inglese assicura che le immagini risalgono a lunedì 16 marzo, un giorno dopo l’inizio della polemica, e che sono state scattate a Los Angeles. Sir John ha già dimenticato la lite furiosa consumata attraverso i social con Domenico Dolce e Stefano Gabbana, colpevoli di aver espresso una loro opinione in una intervista a “Panorama” definendo “sintetici” i figli ottenuti con la fecondazione assistita.

Elton John con la busta Dolce e Gabbana

Non è dato sapere se la busta fosse reduce di un acquisto recente o se Elton John la usi come contenitore porta effetti personali. Ad ogni modo le foto di Elton con la borsetta Dolce & Gabbana stanno facendo il giro del web e nemmeno l’intervento del portavoce del cantante sembra riuscire a migliorare la situazione. Al contrario: prima avrebbe detto al Mail che “Elton stava andando allo studio di registrazione, non a fare shopping”, poi si è corretto dicendo che le foto “sono vecchie”. Nell’ultima versione dice che: “Le foto sono di ieri, ma sono state photoshoppate. Elton portava una borsa nera, non una busta di Dolce & Gabbana”.

Stefano Gabbana su Instagram: “Ma tu Guarda!!??? Sir Elton con Dolce & Gabbana a Los Angeles!!! Coerente!!!

Redazione


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews